Segnalazioni made in Italy


Buon venerdì!
Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle segnalazioni di romanzi "made in Italy". Come al solito, i titoli tra cui curiosare sono diversi!

Royal Flush - Gioco D'Azzardo 
di Paola Chiozza
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Genere: romance, suspense
Formato: ebook
Data di uscita: 25/10/2018

“Mi chiamo Artemisia Duisenberg, ho diciannove anni e un talento innato per i numeri e le probabilità. Il poker è molto più di un semplice passatempo, per me.È un modo di essere ed è l’unico mezzo che ho per arrivare alla verità. Io sto cercando il Diavolo. E non posso permettermi nessuna distrazione”.

Dalla tragica notte che ha distrutto per sempre la sua infanzia, ogni mossa compiuta da Artemisia ha avuto lo scopo di portarla nel posto in cui si trova in questo momento: a un passo dalla verità. Finalmente sta per ottenere le informazioni su cui cerca di mettere mano da una vita intera. Ma il destino ha intenzione di giocare sporco con lei e mette sul piatto due carte pericolose: Klaus Meyer e Dorian Von Bodman.Klaus è il nuovo fidanzato di sua sorella Lucilla, l'ultimo per il quale dovrebbe provare certi sentimenti. Dorian, affascinante e glaciale, è l'avversario da battere al tavolo da gioco.Due uomini a cui sembra impossibile resistere, due uomini da usare nel poker come in amore, tra bluff, puntate e scommesse. La mano sembra buona, ma il rischio è alto. Per la prima volta Artemisia sente di avere troppe cose da perdere: la sua famiglia, le sue convinzioni e, soprattutto, se stessa.

Le ombre del cuore
di Alessia Lo Bianco
Editore: Emma Books
Genere: romance storico
Formato: ebook  
Data di uscita: 17/10/2018
Su Amazon: https://amzn.to/2OBj2PC

Inghilterra, 1818. Per salvare l’onore della famiglia, Lady Isabel Langley non ha scelta: deve incontrare il diavolo in persona. Così, nel bel mezzo di una tempesta, giunge alle porte di Thornswood Hall dove propone al marchese di Killerney, Aiden Danvers, dissoluto e privo di scrupoli, uno scellerato patto: se lui le concederà due settimane per ripagare il debito contratto dal fratello, lei si concederà a lui. Incuriosito da quella fanciulla dalle forme sensuali nascoste da un abbigliamento ordinario, Killerney decide di capovolgere l’offerta: se entro sette giorni e sette notti non sarà la stessa Isabel a implorarlo di farla sua, lui la lascerà andare cancellando l’intera somma. Convinta di vincerla a occhi chiusi, Isabel accetta quasi senza esitazione la sfida. Che, tuttavia, si rivelerà molto più difficile da affrontare…


Emme
di Emiliana De Vico
Editore: HarperCollins Italia
genere: romance storico
formato: ebook
uscita: 26 ottobre 2018
Su Amazon: https://amzn.to/2S4SWm6

Milano, seconda metà del XVI secolo
Mentre Milano vive una epoca di grandi trasformazioni, segnata dalla dominazione spagnola e dalla guida spirituale dell'arcivescovo Borromeo, Camille Legrand prova sulla sua giovane pelle i primi turbamenti d'amore, per un uomo che le è precluso. Pur cresciuta da prostitute e costretta a indossare la mantella col cappuccio a forma di emme che le contraddistingue, Camille non è una di loro e non sembra neppure destinata a seguire quella strada, perché la sua maman ha giurato di ottenere per lei un futuro rispettabile. Ma la vita di Camille, agli occhi di tutti, è lo stesso macchiata dal peccato e i suoi sogni d'amore sembrano destinati a infrangersi contro una realtà tanto dura quanto ingiusta. 

L'innocenza del peccato  
di Maddalena Costa
Editore: HarperCollins Italia
genere: romance 
formato: ebook
uscita: 05/11/2018
Su Amazon: https://amzn.to/2PHlWyz

Gli ultimi venti anni della vita di Elena sono stati completamente dedicati alla cura della sorella, della cui invalidità si è sempre incolpata, ingiustamente. E ora che Marta se ne è andata per sempre, lei vorrebbe ricucire gli strappi col passato. Ma il tempo ha creato fratture profonde e la ragazza ribelle che aveva perso la testa per un uomo proibito sembra essere sparita. Poi la scoperta di un diario e le parole che vi sono custodite risvegliano il desiderio di recuperare un poco di quella giovane passionale, dei suoi sogni e soprattutto dei suoi desideri, che l'avevano portata a vivere una infuocata storia d'amore clandestina, a macchiarsi di un peccato che ora, alla luce delle rivelazioni contenute in quelle pagine, mostra invece tutta la sua innocenza. 

Broken Star: You Only Live Once
di Alessandra Angelini 
Auto-pubblicato
Genere: romance 
Formato: ebook
Data di uscita: 6/10/2018
Su Amazon: https://amzn.to/2PcqUWW

Aurora Murray ha deciso di chiudere con gli uomini. Non le serve che qualcuno le dica cosa fare ed è stanca di non essere mai all’altezza.Un lavoro inaspettato sull’isola di Skye è l’occasione perfetta per ricominciare.Aiden Walker ha tutto ma non sa più chi è. Quando la pressione dei produttori e dei media si fa insopportabile, abbandona la sua gabbia dorata e cerca rifugio nell’unico posto che ancora rappresenta un porto sicuro.Le apparenze spesso ingannano e anche un uomo arrogante e pieno di sé, ma tremendamente sexy, può nascondere qualcosa di buono. Complice la magia del paesaggio scozzese, Aurora e Aiden si perderanno in una realtà dove le loro vite e i problemi non esistono. Perché a volte devi arrivare alla fine del mondo per trovare la persona che cercavi da tutta la vita. E una parola, che non pensavi fatta per te, ti libera dal senso di colpa che ti opprime. Una parola che fa paura anche solo a pensarla. Eppure, a volte, perdersi è l’unico modo per ritrovarsi, ma se nel processo di guarigione aggiungessi una nuova cicatrice? 

The darkest night - Trilogia completa 
di Sagara Lux
Genere: Dark-Romance
Auto-pubblicato
Data di pubblicazione: 13/10/2018
Su Amazon: https://amzn.to/2Crx3If

“Potrebbe essere solo un sogno,oppure il più eccitante e oscuro degli incubi."
L'odore del fumo e del pericolo. La schiena nuda di uomo. Decine di tatuaggi sulla sua pelle. Lilian non ricorda nulla della notte appena trascorsa, ma quando vede un uomo seduto in fondo al proprio letto capisce di trovarsi nei guai. Sergej le sorride, ma non come farebbe un semplice amante.I suoi occhi trasudano violenza, le sue mani forza e passione.Ha una rosa nera impressa sulla pelle.E una missione impossibile da portare a termine.Lilian si troverà coinvolta in un gioco più grande di lei; in un vortice oscuro fatto di promesse, minacce, desideri e vendette che la costringerà a rischiare tutto quel che possiede e a mettere in dubbio tutto quello che le è sempre stato raccontato..
Tre uomini. Due donne. Una notte. La più oscura di sempre. Quella che cambierà le loro vite.

Enchanted. L'inganno del corvo bianco
di Chiara Mineo
auto-pubblicato
Genere: fantasy fiabesco
Pagine: 231
Formato: ebook/cartaceo
Pubblicazione: 9/10/2018
Su Amazon: https://amzn.to/2ynWYxM

La vita di Sky è sempre stata popolata da fantastiche storie, libri di fiabe custoditi nel negozio d’antiquariato dei suoi nonni. La sua vita scorre come quella di una qualsiasi liceale finché, un giorno, non incontra Carter. Dal momento in cui i loro sguardi s’incontrano, Sky comprende che la sua vita è destinata a cambiare. Misteri aleggiano intorno al giovane, Sky avverte qualcosa di strano strisciare sulla sua pelle: ogni suo tocco è in grado di trasmetterle un dolore lancinante, un dolore che richiama a sé lacrime amare.L’incontro con un corvo e un gatto sconvolgerà la sua vita. Ma cosa può fare Sky quando i Gargoyles invadono la città di Charleston? Sky può solo fuggire e per farlo attraverserà lo specchio incantato.  Un mondo a lei sconosciuto, popolato da creature fantastiche, si presenta ai suoi occhi. Un regno al quale si rifiuta di credere, spaventata dalla crudele verità che nasconde. Un’antica storia divide i quattro regni collegati dall’Enchanted, il bosco incantato. Il popolo ha bisogno d’aiuto per riconquistare la felicità e le terre perdute, prima che la sterilità del Regno d’Inverno cancelli ogni incanto.Sky dovrà mettersi in viaggio per riappacificarsi con la Regina di Ghiaccio, colei che governa il Regno d’Inverno e così scoprire la vera se stessa.Ma cosa attende Sky nel mondo incantato?Un Regno fiabesco, dove l’impossibile diventa realtà. A Sky sarà affidato il compito di salvare il Regno, ma chi è veramente il giovane che cammina al suo fianco?  


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!