Prossima uscita: IDOL di Kristen Callihan

Ciao ragazze! 
Vi segnalo in uscita a Dicembre  IDOL di Kristen Callihan, il primo romanzo della serie romance new adult VIP. È in arrivo la storia da sogno di una rockstar bella e dannata che scatenerà la fan che c’è in voi. Con la nuova VIP series la Callihan ci catapulta nel selvaggio universo del rock!

Titolo: Idol
Autrice: Kristen Callihan
Editore: Always Publishing
Prezzo: 13,90 € ed. cartacea - 5,99 € ed. digitale
Pagine: 336
Data di uscita: 6 dicembre 2018

POTREBBE ESSERE MIO, SE SOLO OSASSI RECLAMARLO…

Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi: in seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata, e lui decide che sparire dalle scene per un po’ sia la scelta migliore.

Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine.

Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell, le loro strade non sembrano più destinate a separarsi.

…IL PROBLEMA È CHE IL MONDO PENSA CHE SIA SUO.

Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby.

Due mondi che si scontrano, una passione che li unisce.

La serie VIP è composta da:
1. Idol 
2. Managed
3. Fall
N.B. Ogni romanzo ha protagonisti principali diversi


1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!