Prossima uscita: L'ULTIMA NOTTE di Samantha Towle

Aspettavo questa data di uscita da un sacco di tempo! 
L'ultima notte sarà il titolo italiano dello sport romance Revved di Samantha Towle e uscirà a febbraio 2019! Siete pronte a conoscere il pilota di Formula 1 Carrick Ryan? Io non vedo l'ora!

Titolo: L'ultima notte
Autrice: Samantha Towle
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 14/02/2019

Per Andi è molto difficile dividersi tra il lavoro di meccanico e l’innegabile attrazione che prova per un insopportabile pilota

Trama
Quando ha deciso di lavorare come meccanico di auto da corsa, Andressa “Andi” Amaro, si è imposta una sola regola: mai innamorarsi di un pilota. Ha degli ottimi motivi per stare alla larga da loro e non intende infrangere il suo proposito. Carrick Ryan è la star della Formula Uno. Un viso angelico e un corpo in grado di far sciogliere qualunque donna lo hanno fatto diventare uno degli uomini più desiderati in pista. E il suo accento irlandese non fa che renderlo ancora più irresistibile. Sull’asfalto e nella vita, è uno che spinge al massimo l’acceleratore. Perché accontentarsi di una vita in prima quando puoi andare al massimo? Quando a Andi viene offerto un posto da sogno nel mondo glamour della F1, lascia la sua casa in Brasile, sicura di poter gestire uno sbruffone come Carrick. E invece durante il loro primo incontro volano scintille. Adesso che Carrick si è messo in testa di averla, non ha nessuna intenzione di arrendersi finché non avrà spinto Andi a superare tutti i suoi limiti.

cover originale

La serie Revved è composta da:
1. Revved (L'ultima notte)
2. Revived - con altri protagonisti principali


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!