Segnalazioni made in Italy


Buon venerdì!
Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle segnalazioni di romanzi "made in Italy". Come al solito, i titoli tra cui curiosare sono diversi!

DUKE
(Serie RUDE #3)
di Naike Ror
Self publishing
Genere: Romantic suspence
Formato: ebook e cartaceo
Data di uscita: 30/11/2018
Link di acquisto su Amazon: https://amzn.to/2Q5Hqta

Las Vegas, Giugno 2016
Il presunto cadavere di Duke Guillelm Leroy, il più grande escapologista dai tempi di Houdini, viene trovato in avanzato stato di decomposizione all’interno di un barile pieno d’acqua.
Un probabile omicidio per la polizia di Las Vegas; l’ennesimo scherzo di cattivo gusto secondo Hunter, unico figlio legittimo di Duke.
Il macabro ritrovamento, omicidio o beffa che sia, obbliga però Hunter a tornare a Las Vegas e con lui anche Paige Lee e Cody, adottati dal padre quando erano bambini.
I tre si ritrovano quindi, dopo quasi dieci anni, nell’ambiente fatto di paillettes, champagne, gioco d’azzardo e gelosie che li ha visti crescere e dal quale sono fuggiti, perdendosi di vista.
Odio, amore, ricatti, passione, inganni e un amore impossibile.
Conti riaperti, altri saldati.
E forse, una seconda possibilità per tutti.
Ma quel che accade a Las Vegas, può davvero restare per sempre sepolto a Las Vegas?
L'Indimenticabile
(Passione Francese #2)
di Mathilda Blake
Editore: Mondadori
Collana: Passione
In edicola e in ebook: 02/12/2018
Link di acquisto su Amazon: https://amzn.to/2TV3cy4

Belle de Beauregard non è più la contessina ingenua scappata in Inghilterra per sfuggire agli orrori della Rivoluzione francese. Le ci sono voluti anni per superare la scomparsa del suo grande amore. Solo ora, grazie alle lusinghe di sir Edward Blanchett, sembra sul punto di riscoprire quei sentimenti che aveva deciso di seppellire per sempre. Ma all'improvviso, a un ballo in maschera, nella vita di Belle compare Duskan Odegaard, un avventuriero senza passato in grado di turbare la sua esistenza. Non tanto per le rivelazioni infamanti su Blanchett, ma soprattutto perché riaccende in lei una passione mai dimenticata...

Ethan
di Tiziana Cazziero
Self publishing
Genere: narrativa romance, suspense
Formato: ebook e cartaceo
Pubblicazione: 23/11/2018
Link di acquisto su Amazon: https://amzn.to/2PbWz6S


Ethan
Sinossi Ethan è un pilota di motociclismo, ha vinto cinque titoli mondiali e ha un futuro brillante che lo attende. L’inevitabile è sempre in agguato e un giorno, un imprevisto, un incidente grave in pista durante una gara importante, mette in discussione la sua intera esistenza.
Al risveglio, dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico, Ethan rivolge il primo pensiero a una donna che crede di aver visto quando è giunto in ospedale. Le persone che gli sono vicine, però, non sanno di chi stia parlando per cui lo convincono che sia una fantasia nata a seguito del ricovero e dei farmaci che ha assunto nel periodo post operatorio.
L'immagine di quella donna diventa un’ossessione, vuole trovarla a tutti i costi, dimostrare che esiste, che aveva ragione, che non è stata un'allucinazione.
Joanna è una ragazza schiva verso il prossimo, ha una figlia e il suo unico scopo è proteggerla dal dolore e dalle sofferenze che ha vissuto quando era una bambina.
L’incontro con Ethan la destabilizza, sa bene chi lui sia ed è il motivo per cui
decide di nascondersi, rimanere nell’ombra e sperare che il pilota non si ricordi del loro incontro.
Ethan perde le sue certezze, la sua stessa salute risente ancora dell’incidente subìto. L’unica convinzione che possiede è lei: non conosce il suo nome, ma sa che esiste.
Il sole illumina il mio cammino, ma non riesco a vederti. Ti aspetterò. Non importa per quanto tempo. Ti aspetterò sempre.
DIRTY (a sad love story)
di Hellen C. Worth
Genere: fordidden romance - triangolo amoroso
data di uscita: 04/12/2018
Link di acquisto su Amazon: https://amzn.to/2KJ3JyN


Valentina è una donna simile a tante altre: un’esistenza qualunque dedicata al lavoro, alla famiglia, ai figli. Niente sembra poter distruggere questo equilibrio. Tutto cambia nel momento in cui incontra Christian, un ragazzo molto più giovane di lei. Vittima e carnefice al tempo stesso, si ritroverà a essere protagonista inconsapevole del mutamento di Valentina. Un viaggio crudo ed esplicito nell’età della maturità della donna, alla scoperta del proprio io attraverso l’esplorazione dei desideri più nascosti che ottenebrano i sensi.
Energy II 
di Elena Orlandini
Self publishing  
genere: Paranormal Romance
formato: cartaceo e digitale
data di uscita: fine novembre 2018
Link di acquisto su Amazon: https://amzn.to/2KHov1P


Il sequel del primo romanzo si addentra nella trama principale della saga, la rende più evidente e marcata, pur mantenendo uno stile delicato. 
Negli occhi di Jessica Dawson splende di nuovo la luce: Antares, principe alieno di cui è innamorata, è tornato sulla Terra sano e salvo. Ma questo non basta a mantenere la tranquillità. La loro è una storia d'amore difficile, incompresa e malvista, attorno alla quale si avvicendano personaggi, rivelazioni e colpi di scena, in un continuo susseguirsi di minacce alla serenità. E che dire dei curiosi avvenimenti che sempre più spesso accomunano Antares e Jess?
Nel secondo avvincente capitolo della saga, romance, intrighi e fantascienza si mescolano ancora, rivelando sfumature a volte più intense, a volte delicate, dove l'energia rimane il filo conduttore.

Solo per me 
(Under the Irish Sky #1)
di Marialuisa Gingilli
Self Publishing
Formato: ebook
Uscita: 6/12/2018
Link di acquisto su Amazon: https://amzn.to/2P6x3zT


Margherita ha poco più di vent'anni, una storia, quella con Alessandro, che trascina da troppo tempo e un cassetto pieno di sogni irrealizzati. Complice un viaggio tra gli incantevoli paesaggi d'Irlanda e un paio di occhi verdi come i prati di quelle terre, si renderà conto che è arrivato il momento di abbandonare la sua confortevole routine e lanciarsi nel vuoto, fare spazio ai propri desideri e accettare i propri sentimenti. 
Ma si sa, a volte, l'amore ci porta su sentieri pericolosi... Margherita avrà il coraggio di percorrerli?
Dal vangelo secondo Paolo Fox
di Sarah Arenaccio
Self Publishing
Data di uscita: 30/11/2018
Link di acquisto su Amazon: https://amzn.to/2Q09MoK


Cosa può succedere se Paolo Fox predice un anno travolgente per il tuo segno zodiacale?
Di tutto.
Ed è proprio ciò che accade a Beatrice che, con i suoi trentatré anni, ha una vita monotona che le calza a pennello: un lavoro sottopagato, una situazione sentimentale non pervenuta e una famiglia ingombrante che sembra avere da ridire su ogni sua scelta.
Tra feste, incontri inaspettati e nuove conoscenze, sarà pronta ad assistere al completo stravolgimento della sua esistenza?
D’altronde, se lo dice Paolo Fox…
Un libro ti cambia la vita
di Sonia Lippi 
Genere: racconti vari
Self Publishing
Data di uscita: 8/10/2018
Link di acquisto su Amazon: https://amzn.to/2P7B8UA


Monterotondo. Al pub Tsopela due amici chiacchierano amabilmente. Tra una birra e una risata l'autrice verrà sfidata a scrivere un racconto ispirato al libro "Roma Caput Zombie" sul sito di scrittura creativa chiamato "Minuti contati". Dopo qualche titubanza accetta di partecipare. Si ritroverà catapultata in un mondo virtuale fantastico dove decine di scrittori si confrontano a suon di racconti. Ogni mese viene indetta una sfida diversa, con vincoli e temi specifici. Ogni mese la protagonista dovrà trovare ispirazione nella vita di tutti i giorni e riportarla in racconto. Sarà capace la nostra protagonista di superare tutte le prove?

1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!