Recensione: Sweet. Una dolce ricompensa di J. Daniels

Sweet. Una dolce ricompensa
(Sweet Addiction #2)
di J. Daniels

Trama
Una pasticciera sfacciata e irriverente, un commercialista affascinante. 
Dylan Sparks e Reese Carroll sono lieti di invitarvi al loro matrimonio...
Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo. 
Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta. 
Tra madri invadenti e preparativi dell’ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno.Proprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un’ultima prova decisiva. 
La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro “per sempre felici e contenti”? 
Aggiungete un gruppo di amici un po’ pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell’anno!


La mia opinione



Questo secondo volume della serie contemporary romance Sweet Addiction ci trasporta nuovamente nella vita di Dylan e Reese, i protagonisti del romanzo precedente, che qui vediamo in procinto di convolare a giuste nozze! 
Più che un romanzo vero e proprio, ho vissuto questa lettura come se fosse una novella extra a coronamento della storia d'amore tra i due protagonisti, effettivamente non succedono grandi cose e non sono presenti chissà quali rivelazioni sensazionali, ma, se vi piacciono gli epiloghi con tutti i fronzoli, probabilmente leggerete Sweet. Una dolce ricompensa con piacere come ho fatto io.
È passato ormai un anno da quando tutto è iniziato e mancano solo pochi giorni alla cerimonia di nozze di Dylan e Reese.
I protagonisti principali sono esattamente come li ricordavo, spudorati, maliziosi e particolarmente arrapati. Questi due non riescono mai a togliersi le mani di dosso e le scene focose e super hot presenti sono davvero tante!
Reese è il classico cavernicolo quando si tratta della sua dolce metà ma allo stesso tempo sa assere anche dolcissimo. Insomma, un uomo da sposare!
Dylan si conferma la sua anima gemella, sono decisamente fatti l'uno per l'altra, lei lo sfida, lo provoca e questo non può far altro che farli finire continuamente sotto le lenzuola (o da qualche altra parte …).
Questo volume è narrato completamente dal POV di Dylan, è attraverso di lei che viviamo l'avvicinarsi del grande giorno, la si sente vicina come se fosse un'amica!
I personaggi secondari di questa serie continuano a piacermi e farmi morire dalle risate, la cricca di simpatici ed eccentrici amici di Dylan merita davvero di essere nominata!
Se amate le letture ricche di frecciatine, doppisensi e dialoghi molto espliciti e provocanti non rimarrete deluse da questa lettura.
Se poi avete un debole per tutto ciò che gira intorno al grande evento come i preparativi alle nozze, le madri un po' troppo invadenti, gli invitati un po' svitati che organizzano folli addio al nubilato … allora avete trovato la lettura che fa per voi!


Punto di vista: prima persona di Dylan
Sensualità: molto hot!
Caratteristiche: piccante, spudorato, divertente, dolce
Stile narrativo: scorrevole con tanti dialoghi e frecciatine
Tipo di finale: epilogo con i fronzoli!



Si ringrazia la casa editrice Always Publishing per aver fornito la copia ARC del romanzo

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!