Segnalazioni made in Italy


Ciao readers!
Quello di oggi è l'ultimo appuntamento con la rubrica dedicata alle segnalazioni di romanzi "made in Italy" di questo 2018. La rubrica tornerà a Gennaio 2019 dopo le varie festività. Vi ricordo che nella sezione contatti del blog trovate le modalità per sottoporci i vostri romanzi per la segnalazione in questa rubrica.

Back to December
di Carmen Bruni
(THE FALLING #1)
Genere: contemporary romance
Data uscita ebook solo su Amazon: 21/12/2018
Cartaceo su Amazon: 29/12/2018
Su Amazon qui: https://amzn.to/2R4h7U7


“Perché l’amore vero sopravvive anche sotto strati e strati di gelo”.

Reveah è sicura di aver ormai dimenticato il ragazzo che in segreto le faceva battere forte il cuore quando era ancora un’adolescente.
Lui, la neve e le montagne del Vermont sono stati segregati nel baule dei ricordi che non si azzarda mai ad aprire, contiene cose che le fanno troppo male. Proprio per questo rimane di stucco quando si risveglia in mezzo a una bufera stretta al corpo caldo di quel ragazzo diventato ormai uomo. I suoi occhi di ghiaccio la guardano in un modo… Come ha sempre sperato, come ha sempre sognato. Ma Reveah non è tornata a Snow City per quello, non è tornata per lui. Wesley aveva previsto di passare la serata con la sola compagnia della sua fidata bottiglia di whiskey, ma si ritrova sotto lo stesso tetto con una ragazza che se ne va in giro facendo ondeggiare sinuosamente la sua lunga chioma rossa; una vecchia amica che si era ormai rassegnato ad aver perso per sempre e che risveglia in lui istinti con cui faceva a pugni da un sacco di tempo. Sin da subito Reveah e Wesley verranno investiti da un’intensa attrazione che li porterà a rincorrersi di continuo, ad alimentare il fuoco del desiderio che li fa bruciare non appena si sfiorano. Giorno dopo giorno i sentimenti li travolgeranno come una valanga, feroci e inarrestabili, costringendoli a ergere spessi muri intorno ai loro cuori feriti. Ma non esistono ferite del cuore che non possano guarire e non esiste muro che non possa cadere… Bisogna solo trovare il coraggio.

“Eravamo due anime ammaccate, prosciugate, ormai spente. Stare insieme era impensabile, eppure sembrava l’unica cosa giusta da fare”.

Un imprevedibile Natale
di Giovanna Mazzilli
Editore: Self-publishing
Genere: Romance natalizio
Data di pubblicazione: 14 Dicembre 2018
Su Amazon qui: https://amzn.to/2A9PRd4


Daniel White è un newyorchese incallito dedito al lavoro e poco propenso al divertimento. Aspetta con ansia la grande occasione professionale e il suo obiettivo è diventare socio della Marshall Organization, l’azienda in cui lavora da sei anni. Quando, però, il sogno è finalmente a un passo dall’essere realizzato, qualcuno che non sopporta deciderà di mettergli i bastoni tra le ruote. Per Leah Marshall la parola d’ordine è divertirsi. Per questo non è mai voluta entrare nell’azienda di famiglia. Ma quando il padre e il fratello la obbligano ad assumersi le proprie responsabilità, non le rimane altra scelta se non quella di accettare. Tuttavia, scoprire che Daniel White, l’uomo con cui ha un conto in sospeso, diventerà presto socio della società, rende più intrigante l’incarico. Una folle voglia di vendetta convincerà Leah a seguire Daniel a San Diego e quest’ultimo si renderà conto che un tornado è piombato nella sua vita. Quello che entrambi non hanno considerato è che il Natale è alle porte e che, con la sua magia, è in grado di trasformare ogni cosa. L’odio, per esempio, in un imprevedibile amore. 
Non farti lasciare a Natale 
(Dafne & l'Amore Vol. 1)
di Angelica Elisa Moranelli 
Self-publishing
Su Amazon qui: https://amzn.to/2QKNrvR


Hai venti giorni per trovare l'Uomo Perfetto
Mollata dal fidanzato a soli venti giorni dal Natale, Dafne si è messa in testa trovare l’Uomo della Sua Vita in tempo per il cenone di Natale. Il problema è che l'uomo ideale per Dafne è un incrocio tra Mr Darcy e una rockstar: insomma, non esiste. Che fare, allora? Esisterà un decalogo per trovare l'Uomo Perfetto entro Natale? A quanto pare sì e Dafne lo seguirà alla lettera (forse)!  Tra appuntamenti al buio, sbornie epiche, stalker logorroici ed ex gelose, Dafne,  accompagnata dall'onnipresente miglior amico "Jim", si ritroverà in una serie di situazioni paradossali che svelano il lato più comico e folle dell'amore.
[Questo libro è la nuova edizione di Le regole per essere felici in amore (entro Natale)]

Non farti licenziare a Natale
(Dafne & l'Amore Vol. 2)
di Angelica Elisa Moranelli 
Self-publishing
Su Amazon qui: https://amzn.to/2GxTlf2


Dafne e Jim sono felici e innamorati, anche se continuano a litigare un giorno sì e uno pure, il Natale si avvicina e tutto sembra andare per il meglio… Sembra… Perché, all’improvviso, Dafne perde il lavoro, le cose con Jim prendono una strana piega e l’Universo pare tramare per dividerli…Che fare? Nel tentativo di salvare la sua relazione e di guadagnarsi un po’ di stabilità, Dafne dovrà affrontare una disavventura più assurda dell’altra: ex che ritornano, amiche stalker, capi aguzzini, genitori invadenti... Questa volta, il Destino ha proprio deciso di mettersi tra Dafne, Jim e la felicità: riuscirà la coppia più improbabile del mondo ad arrivare a Natale, senza impazzire?La seconda, esilarante avventura natalizia di Dafne, alle prese con l'Amore!
Di fuoco e d'ambra 
di Arianna Di Luna 
Self-publishing
Formato: ebook
Data di uscita: 12 gennaio 2019
Preorder su Amazon: https://amzn.to/2R4u9kr


2015. 
A soli ventiquattro anni, Elle Reed ha perso ogni speranza: per via di un equivoco è stata espulsa dall’università che frequentava con tanti sacrifici e, come se non bastasse, il suo fidanzato l’ha tradita con la sua migliore amica. L’unica prospettiva per Elle è quella di tornare a Oaktown, chiedere perdono ai suoi rigidi genitori per essere scappata, e assecondare il loro volere: rinunciare alla vita moderna per sposarsi e dedicarsi solo alla cura dei figli e al lavoro nei campi. È questo il destino di una donna nella comunità religiosa di Oaktown, dove ogni tecnologia - persino l’elettricità e l’acqua corrente - è stata bandita.
Ed è per questo che adesso Elle è in piedi sul cornicione del sessantesimo piano dell’Astor Hotel: meglio morire che tornare a casa in ginocchio.
Ma proprio quando sta per saltare, un uomo sbuca dal buio, salvandole la vita.
Ambrose Verlaine ha ventinove anni e un bel po’ di casini da risolvere. Tatuatore di giorno e barman nel night club dell’hotel di notte, ha un misterioso nome femminile tatuato sul petto, ma considera l’amore un’inutile perdita di tempo.
Ambrose e Elle non sono fatti per stare insieme, ma salvare una vita ha il suo prezzo, crea un legame che non può più spezzarsi. Anche se appartengono a mondi diversi, e non si fidano l’uno dell’altra, hanno una cosa in comune: un cuore ferito dalla vita che sembra non poter guarire. Cedere alla passione sarebbe una follia, ma non riescono a starsi lontano, non riescono a non farsi una domanda ben precisa: e se proprio la collisione dei loro universi fosse l’unica cura possibile, l’unica strada per la felicità?
Come Onde Controvento 
di Alessia D'Ambrosio
(UNCROSSED SERIES #3)
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Genere: Romance
Data di uscita: 20/12/2018
Su Amazon qui: https://amzn.to/2GyYbZD


Isabella è all’altare e sta per sposare l’uomo dei suoi sogni.
Matt è il principe azzurro sul cavallo bianco, pronto a regalarle la felicità che ha sempre cercato. Eppure, la mattina del suo matrimonio, i dubbi iniziano a fare capolino nella mente della bella italiana, trasferitasi a Londra in cerca di fortuna. La notte appena trascorsa con Christopher non può ridursi a poche ore di passione travolgente. I loro sentimenti, sepolti sotto il carico degli obblighi familiari, sono tornati a galla e nessuno dei due intende metterli a tacere. Gli ostacoli sono molteplici per Isa e Chris, che non hanno mai potuto vivere una storia d’amore comune, come una coppia qualsiasi. Ma quando l’amore è vero, ci si può veramente precludere la possibilità di gettarsi fra le sue braccia?
Il 6 di Oxford Street 
di Deborah Begali
Editore: Leggereditore
Genere:romance storico 
Data di uscita: 20/12/2018
Su Amazon qui: https://amzn.to/2QJKtHO


Sequel di "Georgiana"
Inghilterra 1817. Lucas Benedict e Georgiana Eagle, finalmente marito e moglie, si godono la luna di miele nel Mediterraneo a bordo della Thalia. Non tutto, però, procede secondo i piani. Nonostante i numerosi scali e le distrazioni offerte dal viaggio, Georgiana non riesce a non pensare alla sua famiglia: la mancanza di notizie dall’Inghilterra le fa sospettare che qualcosa di terribile sia accaduto ai suoi cari. Come se non bastasse, anche Lucas si comporta in modo anomalo, alternando nei confronti della moglie inspiegabili fasi di ostilità a momenti di inarrestabile passione. Georgiana ignora che un terribile segreto lo perseguita da molto tempo e rischia di compromettere il loro futuro insieme. L’oscuro e raccapricciante passato del capitano Benedict, infatti, è tornato a farsi vivo, e il tormento legato alla sua casa natale, il 6 di Oxford Street, rende Lucas insicuro e spietato, pronto a qualsiasi cosa pur di evitare che la sua adorata moglie ne rimanga invischiata. Riuscirà l’amore tra lui e Georgiana a essere più forte del destino avverso e a contrastare la dispotica Lady Asheby, capace di tenere sotto scacco ogni mossa di Benedict?
L’amore che ci salverà
di Sadie Jane Baldwin
Editore: CIGNONERO
Pagine: 404
Formato: Ebook e cartaceo
Data di uscita: 8/01/2019
Pre-order su Amazon: https://amzn.to/2A6mPuY

Una rapina finita male, un tentato omicidio, e la vita di Niall Spencer - ventinovenne dal passato burrascoso e dal presente torbido - subisce una rivoluzione. Dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola, dopo che il suo ex complice lo ha abbandonato, ferito e agonizzante sul greto di un torrente, Niall sa di non avere alcuna speranza di sopravvivere. Ma un attimo prima di perdere i sensi, ecco che una figura bionda si inginocchia accanto a lui. Forse è un angelo del paradiso.
Leila Scott non ha idea di cosa le sia preso. È appena tornata in Inghilterra per presenziare al funerale di suo padre, un uomo freddo e riservato che le ha donato lusso e ricchezza ma che non l’ha mai amata davvero, e si è già messa nei guai.
L’uomo che ha raccolto dal torrente si chiama Niall, ha l’aria di un criminale di prima categoria e lei non avrebbe mai dovuto incrociare la sua strada. Ma è ferito e ha bisogno di aiuto, e Leila non può tirarsi indietro. E non può fare a meno di accorgersi che oltre le ferite, oltre il sangue e l’espressione tormentata, Niall è bellissimo.
Leila e Niall non dovevano incontrarsi, ma il destino ha preso un’altra strada. E ora, davanti a loro, c’è un viaggio inaspettato che cambierà le loro vite, che li metterà di fronte a una consapevolezza nuova: per quanto possiamo essere forti e lottare da soli, a volte solo l’amore può salvarci.
Sulla pelle e nell'anima
(Serie Fighters #2.5)
di Elena Russiello
Self-publishing
Formato: ebook
Data di uscita: 23/12/2018

Ci sono amori che bruciano come il fuoco più vivo nelle notti gelide dell'inverno.
Alyson ha chiuso con il suo passato, oggi è una donna felice, innamorata, sicura che niente e nessuno potrà minare la sua stabilità. Ma una telefonata inaspettata la costringe a rivedere i suoi piani e a scavare nelle sue origini.
Jason McGive non si aspetta di certo di tornare a casa e non trovare nessuno ad aspettarlo. L'unica cosa che può fare è salire su un aereo e raggiungere la donna che ama, anche se si trova in un altro stato, in un posto così diverso da Seattle.
Tra le montagne di Aspen, tra i colori e i profumi di un freddo inverno, tra la neve e la sua magia, Alyson e Jason dovranno trovare un modo per farcela di nuovo. Perché l'amore non è sempre facile, è irrefrenabile, folle e avventato ma ha bisogno di due anime coraggiose per continuare a vivere.

1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!