Prossima uscita: INVIDIA - Fighting Envy di Jennifer Miller

Ciao ragazze!
Vi segnalo in uscita "Invidia - fighting envy" di Jennifer Miller, il primo libro auto-conclusivo della serie sport romance Deadly Sins che ci porterĂ  nel mondo delle arti marziali miste e dei combattimenti.

Titolo: Invidia - Fighting envy
Autore: Jennifer Miller
Editore: Hope Edizioni
Data di uscita in ebook: 14 Gennaio 2019

Trama
Alcune persone si fanno un tatuaggio, un’opera d’arte che valorizza o rivela qualcosa di loro, qualcosa che amano.
Altre persone, come me, sono invece marchiate da qualcosa: azioni o parole.
“Nessuno ti amerĂ  mai, Rowan, non vali niente!”
Sono state queste le parole che hanno creato la macchia, la cicatrice, il marchio sulla mia anima. Mi furono sussurrate dalla donna che, piĂą di tutti, avrebbe dovuto amarmi. Ma nel momento piĂą buio della mia vita, nel quale mi sono ritrovata sola e abbandonata, un uomo mi ha dimostrato che lei si sbagliava.
Quando avevo disperatamente bisogno di qualcuno, il lottatore di MMA, Jackson Stone, è entrato di prepotenza nella mia vita. Non era lui la persona che avrebbe dovuto essere lì, ma era esattamente la persona di cui avevo bisogno. Credeva che solo gli sciocchi vivessero nel passato e mi ha mostrato come una vera relazione sia piena di sogni, di fede, di fiducia e di passione. Mi ha insegnato che vale la pena lottare per l’amore, anche quando è inaspettato e va oltre la collisione fra cuori e anime. Mi ha dimostrato che l’uomo “sbagliato”, al momento giusto, può guarire tutto.


Cover originale

La Deadly Sins Series è composta da:
1. Fighting Envy (Invidia - Fighting envy)
2. Fighting Wrath
3. Fighting Lust
4. Fighting Pride


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!