Segnalazioni made in Italy


Buon venerdì!
Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle segnalazioni di romanzi "made in Italy". Come al solito, i titoli tra cui curiosare sono diversi!


Hot Stuff
di Ava Lohan
Autopubblicato
Genere: sport romance
Formato: ebook
Data di uscita: 19/01/2019


Malcolm Hill è il temporale.
Porta il caos nella mia università, nella mia squadra, nella mia vita.
È la stella dei Chicago Thunderstorms, e ha sempre i riflettori puntati addosso.
Lo odio.
Perché mi sta rovinando l’esistenza.
Perché non crede in me e nella mia squadra e mi tratta come una bambina.
Perché è troppo attraente e mi distrae.
Mi fa desiderare di infilarmi nel suo letto.
Mi fa pensare che tutte le regole, alla fine, vanno infrante.
Ma sarebbe molto stupido.
Io ho diciannove anni.
Lui ventotto.
Io sono solo una studentessa.
Lui è Hot Stuff. Fama, soldi e sesso sono la sua routine. 
Io sono il capitano della squadra femminile di basket. 
E Malcolm è il mio nuovo coach.




L'uomo dei sogni

di Estelle Hunt
Self Publishing
Genere: contemporary romance
Pagine: 300
Formato: ebook
Data: 20/01/2019
Su Amazon: https://amzn.to/2RPsIrj

Quanto fa male sotterrare un sogno con le proprie mani?
Manuel vive alla giornata. Ha tagliato i ponti con il passato e seppellito ogni ambizione. Non ha una casa, non cerca una relazione stabile, non ha progetti per il domani.
Linda ha rinunciato a tutto, pur di rimanere accanto alla famiglia e sostenerla in un momento di difficoltà. Tuttavia, quanto potrà resistere, a soli venticinque anni, costretta in una vita di sacrifici?
L’incontro con Manuel risveglierà il suo cuore intorpidito, alimentando fantasie e timori, ma un ostacolo insormontabile si erge tra loro: è Giulia, la bellissima, effervescente e indomabile sorella minore di Linda. Mille incomprensioni le dividono e non potrebbero essere più diverse, ma per una volta hanno poggiato gli occhi sul medesimo obiettivo: lui.
Cosa succederà se una donna che ha perso la speranza, un uomo disilluso, una passione dirompente si ritrovano in un luogo sospeso nel tempo dove anche i sogni più nascosti possono avverarsi? 

Kim Swan
di Sagara Lux
Serie: Broken Souls
Self Publishing
Formato: ebook
Data di pubblicazione: 23/01/2019
Su Amazon: https://amzn.to/2Tfjdhs

Kim Swan non è quello che sembra.
Lo chiamano “faccia d’angelo” per il suo bell’aspetto. Ha un sorriso e una buona parola per tutti, ma non è un bravo ragazzo. Lavora con persone pericolose. La sua vita cammina sull’orlo di un baratro e non è disposto a sentirsi dire “no”.
Darren Swan è molto peggio di quello che sembra.
Oltre a mettere una fottuta paura è un ladro e un bugiardo. Preferisce agire piuttosto che pensare e, quando vuole qualcosa, è disposto a usare qualsiasi mezzo pur di ottenerla.
Non potrebbero essere più diversi, ma hanno qualcosa in comune.
Un padre. Una madre. L’attitudine a stravolgere le vite degli altri.
E me.

The Good Man 
(From Connemara With Love Vol. 3) 
di A. S. Kelly 
Autopubblicato 
Formato: ebook e cartaceo
Data di uscita: 11/01/2019
Su Amazon: https://amzn.to/2CKWC5D

C’era una volta un uomo burbero e solitario che trascorreva le sue giornate a osservare il mondo circostante senza attirare mai gli sguardi su di sé.
C’era una volta un uomo che se ne stava in disparte a immaginare di vivere la vita di qualcun altro, a sognare qualcosa che non sarebbe mai stato suo ma a cui non era pronto a rinunciare.
C’era una volta un uomo che amava una donna e il suo unico desiderio era vederla tagliare ogni traguardo, senza sapere che l’unico traguardo che lei voleva raggiungere era lui.
E c’era una volta una donna che aveva paura che nessuno potesse amarla, senza sapere che c’era un uomo che non aveva amato che lei per tutta la vita.
Quell’uomo sono io, Reid Johnston, e quella donna è lei, il mio segreto più bello. E sì, ne ho un bel po' di segreti, segreti che sarebbe meglio non svelare perché potrebbero portarmi via tutto quello che ho e io, senza di loro, non avrei più nulla di cui sognare.
Ci sono due cose che dovete sapere di me prima di decidere di leggere questa storia. 
Non sono mai stato quello che tutti pensano.
Non sono mai stato l’uomo che lei crede che io sia.
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Blue, Oneroa Beach 
di Dora L. Anne   
Autopubblicato
Genere: Romance Contemporaneo
Formato: ebook e cartaceo
Data di uscita: https://amzn.to/2B2xsPC


Isola di Waiheke, piccolo gioiello della Nuova Zelanda. È qui che Nyree incontra Calum, proprio quando pensa che nessuno potrà mai accenderle un brivido lungo la schiena. Quando succede rimane spiazzata e confusa dalle strane sensazioni che le agitano il petto fino a farla impazzire. Di lui non sa nulla, solo che probabilmente nasconde qualcosa.
Riuscirà mai a leggergli dentro? Tra le righe di quello che non dice, dritto al cuore?


LOVELY ROMEO
di Alisa Grey
Self Publishing
Genere: Rosa contemporaneo
Formato: ebook e cartaceo
Data di uscita: 16.01.2019
Su Amazon: https://amzn.to/2B6fOKS

Che cosa succede quando una giovane donna un po' scontrosa, e anche un tantino irascibile, si innamora di un attore spiantato e dai mille talenti, che vive la vita alla giornata?
Ne viene fuori una storia d’amore e seduzione, di fragilità e fallimenti, disseminata qua e là da qualche piccolo disastro.
Chloé Dubois ricca, bellissima e madre apprensiva, ha una vita perfettamente organizzata ma… è più single che mai. Circondata dall’amore dell’adorata figlia, da una sorella fin troppo piena di vita e dalle amiche di sempre, è convinta che il principe azzurro è inaffidabile. Ma è proprio ad una festa (che lei vorrebbe tanto evitare ma non può) che incontrerà il bel Romeo. 
Bello, dannato, fisico da paura, ritardatario cronico, aspirante attore shakespeariano, è un concentrato di sbagli, risate, lacrime e difetti. Più o meno come i suoi capelli che non trovano mai un verso preciso.
Ma non sempre tutto è come sembra e a un certo punto cadono le maschere.
Ed è allora che Cupido scaglia le sue frecce.
Volete che vi dica che succede?
Semplice! L’amore è cieco.
Anzi… no, ci vede benissimo.

Always (Floreale): Veleno e antidoto 
di Giada Melarancio 
Editore: PubMe
Genere: romance
Formato: ebook 
Data di uscita: 
Su Amazon: https://amzn.to/2RM98Mk

UN GRANDE SUCCESSO DI WATTPAD
Megan Isabel Cooper è costretta a trasferirsi a Miami Beach a causa dei vari impegni lavorativi del padre e a lasciare la casa in cui è cresciuta, che custodisce ricordi felici tra cui quello di sua madre.
Durante il viaggio, Megan viene colta da un attacco di panico: non sa se riuscirà a ricominciare tutto da capo, a smettere di soffrire o a dimenticare le sue colpe.
Quando, però, i suoi occhi si scontreranno con quelli di Scott Baker, il ragazzo più ambito del liceo, dallo sguardo furbo e dal sorriso letale, con centinaia di casini sulle spalle, niente potrà più essere dato per scontato.
Perché, nonostante l’odio che sembra scatenarsi tra di loro, un’attrazione incontrollabile li farà ritrovare, in un modo o in un altro, sempre più vicini.
Ma il destino è abbastanza potente da tenere insieme anime dannate come le loro?
Troppi dubbi, troppi problemi. Troppi volti tornati dal passato cercheranno di dividerli, troppi ricordi proveranno a trascinarli nuovamente verso il baratro, verso il buio.
Vivranno quel tipo di amore sudato, lottato, in cui si rischia di perdere il cuore, di impazzire, di farsi male, di ritornare a casa privi di forze.
A volte, però, l’amore non basta.
Ma non sempre è importante come certe storie vadano a finire, l’importante è che siano esistite

CUORI NEL GHIACCIO
di Ellah K.Drake
Genere: Young Adult   
Formato: ebook
Data di uscita: 20/12/2018
Su Amazon: https://amzn.to/2WlK8tU

Se coltivi un sogno, non ti devi arrendere mai.
Evergreen è una cittadina a ridosso delle Montagne Rocciose, piccola e caratteristica, con un lago ghiacciato sei mesi l’anno. Su quel lago, Mahiri Scott pattina fin da quando è bambina. Per lei il pattinaggio è espressione di libertà; solo sulla lama si sente se stessa, felice e appagata, soprattutto perché, mentre scivola leggiadra, non pensa.
Non pensa al suo amore impossibile per Liam e alla loro amicizia perduta, per colpa di un incidente che l’ha quasi ridotta in fin di vita, deturpandole per sempre il volto.
Non pensa all’attrazione per Damian, bello e dannato, dal carattere difficile quanto la sua infanzia, che vuole ricucire con lei il rapporto che lui stesso ha contribuito a distruggere.
Liam e Damian, rivali in amore e gelosi l’uno dell’altro, sono pronti a fare qualsiasi cosa per conquistare la testarda ragazza dai capelli rossi e gli occhi luminosi, verdi come l’acqua del lago sul quale adora tanto pattinare in inverno.
Ma solo chi l’ama profondamente può riuscire a regalarle il sogno che coltiva da sempre: pattinare agonisticamente, essere allenata da una delle più brave insegnanti al mondo e poter gareggiare, alla pari delle migliori, nei campionati.
Mahiri afferra a piene mani quella sorprendente opportunità, lottando con tenacia contro le decisioni dei genitori, speranzosa per il proprio futuro; ma non è lo stesso se non può condividere il successo con lui.  Un amore tormentato è il suo, congelato dentro di sé da che ha memoria. Ciononostante, l’unica strada che desidera percorrere è quella che porta al ragazzo che il suo cuore ha scelto.

Un sogno, un amore e un equivoco 
di Federica Cabras
Editore: PubMe
Data di uscita: 28/01/2019
Su Amazon: https://amzn.to/2DxLvOS

Una buffa ragazza. Il sogno di diventare scrittrice. Il profumo dello zucchero a velo.
Quando un equivoco si trasforma in amore.
Virginia è una sognatrice. Cammina a un metro da terra eppure inciampa in continuazione.
Ha un cuore così grande che alla fine, inevitabilmente, finisce per mettersi nei guai. Perché le bugie hanno le gambe corte, Virginia… lo sai.
Dopo essere stata rifiutata a un colloquio di lavoro, quello per cui ha investito tutta se stessa, torna a casa come quel cucciolo abbandonato che trova per strada e lì, nell’appartamento, condiviso con Giada, Susanna e Stefano, il mondo le crolla definitivamente addosso. Complice una serata tra amiche, incontra Giorgio, del quale, il giorno dopo, ricorda ben poco. Ma è proprio lui a trovarle un lavoro in un bar un po’ particolare ed è lì, che Virginia conosce la signora Lai, un’anziana con un terribile peso sul cuore.
Grazie ad alcune lettere custodite dalla donna, Virginia scopre una storia d’amore incredibile oltre a un’altra lettera che potrebbe ridare la felicità a qualcuno…
Qualcuno che non è poi così distante da lei.

Un fidanzato per mia sorella 
di Nicole Milton 
Editore: PubMe
Data di uscita: 28/01/2019
Su Amazon: https://amzn.to/2S5GtkR

Un bassotto esagitato. Un inglese snob. Una sorella porta guai. E l’incredibile indecisione di Emma.
Essere l’amante di qualcuno non è così onorevole e a lungo andare la situazione inizia a tormentare Emma che, dopo l’ennesima giustificazione a un mancato appuntamento con Seba, decide di troncare. A incasinarle la vita, Chicca, la sorella patita dei talent show che non tarda a finire in una incresciosa situazione. E l’arrivo di quel nuovo vicino molto “british”, Daniel, tanto affascinante quanto ombroso. Il loro primo approccio non è dei più rosei, ma Emma, in quel tipo impeccabile, vede l’occasione per sistemare una volta per tutte la sorella. Daniel sembra l’uomo giusto per lei, testa sulle spalle, lavoro fisso, una buona posizione insomma, ed è libero. Ma…
C’è sempre un ma, soprattutto quando scopre di essersene innamorata lei stessa.

L'arcobaleno lunare
di Simona Mendo 
Editore: PubMe
Data di uscita: 28/01/2019
Su Amazon: https://amzn.to/2B5zHSj

Sullo sfondo di una romantica Genova, la storia di un amore tanto puro quanto tormentato da bugie e segreti. Bianca ha un doloroso passato alle spalle, è insicura e nutre poca stima in se stessa. L’incontro con Neemia, però, risveglia in lei la voglia di emanciparsi e riscattarsi come donna prima di tutto. Per quanto si sforzi di essere indifferente al suo fascino, ne è pericolosamente attratta. Freddo e impassibile lui, disincantata e calcolatrice lei. Ma sono solo maschere per nascondere i rispettivi sentimenti. Finché non è proprio Bianca a scoprire il terribile segreto di Neemia durante una vacanza. Scossa e disgustata, ritorna alla sua Genova, nascondendo a sua volta una sconvolgente verità. Qualcosa che può cambiare la vita di entrambi. Per sempre.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!