Prossima uscita: Aspetta con me di Amy Daws

In uscita la prossima settimana in digitale Aspetta con meil primo romanzo della serie contemporary romance Wait with me di Amy Daws. Ogni libro della serie è auto-conclusivo con personaggi diversi, inoltre vi ricordo che l'autrice sarà in Italia per il RARE a Settembre.

Titolo: Aspetta con me
Autore: Amy Daws
Casa editrice: Hope Edizioni
Data di uscita in ebook: 27 marzo 2019

Trama
All’improvviso, e proprio mentre sta iniziando l’ultimo libro della sua serie erotica, bestseller internazionale, Bed ‘n Breakfast, la scrittrice Kate Smith viene colpita dal blocco dello scrittore. Per ritrovare l’ispirazione, sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa... o quasi.
Anche introdursi di soppiatto nella sala d’attesa dell’autofficina Tire Depot, perché lì le parole le giungono facili e sono nere, dolci e bollenti, proprio come il caffè che viene offerto.
Per un po’, riesce a passare inosservata, almeno finché Miles Hudson, rude e affascinante meccanico, non nota quella rossa sconosciuta e il suo andirivieni dall’ingresso riservato ai dipendenti.
Lei, però, è troppo intrigante perché lui faccia la spia e, poi, sperimentare di persona la trama del suo nuovo libro sembra un’opzione di gran lunga migliore.

cover originale

La serie Wait With Me è composta da:
1. Wait With Me (Aspetta con me)
2. Next In Line
3. One Moment Please

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!