Prossima uscita: Il principe svedese di Karina Halle

Amate i protagonisti Reali? È in arrivo una nuova serie contemporary romance che fa per voi! Il principe svedese è il titolo del primo romanzo della Royal Romance Series scritta da Karina Halle. Ogni romanzo è auto-conclusivo e con protagonisti principali diversi.

Titolo: Il principe svedese
Autrice: Karina Halle
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 1/04/2019
cartaceo: 04 /04/2019


Maggie ha dovuto imparare a sue spese che la vita è dura, ma l’incontro con un principe in fuga rimette tutto in discussione

Trama
Non ho mai creduto nelle favole. Non sono una di quelle che perdeva tempo ad aspettare il Principe Azzurro. Crescere in una piccola città della California, insieme a sei fratelli più piccoli, ti insegna che è davvero improbabile che l’amore si presenti alla tua porta invitandoti per una cavalcata romantica verso il tramonto. Quando i miei genitori sono morti e tutte le responsabilità sono ricadute su di me, ho imparato che è inutile sognare e che bisogna guardare la vita per quello che è. Ma poi il destino ha letteralmente trascinato un principe al mio campanello. E tutto è cambiato. All’inizio pensavo che Viktor fosse un ricco uomo d’affari, bello in modo ridicolo e pieno di modi pomposi. Ma dietro il suo fascino pacato, si nascondeva un uomo in fuga dal destino. Viktor di Casa Nordin, Sua Altezza Reale della Corona Svedese. È quanto di più lontano potesse esistere dalla mia vita ordinaria. Eppure, questo incontro ha cambiato tutto. Può esistere un lieto fine anche per chi non crede nelle favole?

cover originale

La Royal Romance Series
1. The Swedish Prince (Il principe svedese)
2. The Wild Heir
3. A Nordic King


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!