mercoledì 27 marzo 2019

Prossima uscita: KING di T.M. Frazier

Arriva in Italia l'autrice T.M. Frazier con la King Series!  
Vi segnalo che i primi due libri di questa nuova serie dark romance hanno gli stessi protagonisti. 


King
di T.M. Frazier
Casa editrice: Newton Compton
In uscita il: 20/06/2019

Doe ha perso la memoria e vive per le strade, ma un giorno cerca rifugio in casa di King: il capo di una banda criminale


King non è esattamente il classico tipo di uomo da cui andare a cercare protezione. È il capo di una banda criminale che coinvolge in ogni tipo di traffico illecito ed è appena uscito di galera. Per questo è sorpreso di ritrovare in casa sua, durante una festa, una perfetta sconosciuta. Doe ha perso la memoria. Non sa chi sia o cosa le sia successo. Anche Doe è solo un soprannome. Vive per le strade e rischia la vita ogni giorno, affamata e infreddolita. E così una sera entra in casa di King. A suo rischio e pericolo. Quell’uomo pericoloso, infatti, la attrae come la fiamma attrae la farfalla. I suoi modi brutali non la spaventano. E quando lui ascolta la sua storia, qualcosa cambia. Chi è davvero la sconosciuta? C’è il rischio che il suo passato possa tornare ad apparire? Affezionarsi a lei è sicuramente un rischio. Ma potrebbe già essere troppo tardi.


La King Series è composta da:
1. King  
2. Tyrant  
3. Lawless 
4. Soulless 
5. Preppy: The Life and Death of Samuel Clearwater Part One 
6. Preppy: The Life and Death of Samuel Clearwater Part Two 
7. Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater Part Three 
8. Up in Smoke 
9. Nine, The Tale of Kevin Clearwater (nel 2019)

L'Autrice
T.M. Frazier è cresciuta sognando che un giorno qualcuno potesse leggere e amare le sue storie. Adesso è un’autrice bestseller di USA Today e i suoi libri sono tradotti in tutto il mondo. I suoi romanzi sono stati definiti oscuri, crudi e pieni di grinta: se alcuni scrittori hanno il dono di saper descrivere la primavera, lei sceglie le tinte dell’autunno.


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!