I Fratelli Walsh di Kate Canterbary

In uscita la serie contemporary romance di Kate Canterbary con protagonisti i fratelli Walsh.

Oltre quello che vedi
di Kate Canterbary
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 22/03/2019


Lauren Halsted.
Sono tutte quelle piccole cose, come i piani d’azione e le promesse a lungo termine, che hanno cominciato ad andare in pezzi, non appena la mia vita è scivolata in un caos controllato.
Proprio dopo essere finita dritta tra le braccia di Matthew Walsh.
Non riuscivo a decidermi se volevo fuggire urlando o strappargli i pantaloni... e quasi ogni giorno avrei voluto fare un po’ di entrambe le cose. Se fossi stata onesta con me stessa, gli avrei strappato via i pantaloni, l’avrei montato come un cavallo da lavoro e poi sarei scappata urlando.
Matthew Walsh.
C’era un’aura di ribellione in Lauren Halsted. Impetuosa e di una bellezza che non faceva sconti, era complicata da innumerevoli strati da “brava ragazza”. E non permetteva che nessuno le dicesse cosa fare.
A meno che, è ovvio, non fosse nuda.
Lei non cercava uno come me e, sicuro come la morte, io non ero alla ricerca di una come lei. In ogni caso, ci siamo trovati e ora siamo incastrati in uno scontro di volontĂ , aspettando che l’altro faccia la prima mossa.


Le differenze tra di noi 
di Kate Canterbary
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 23 agosto 2019

Andy
Mi chiamo Andy Asani e so di cosa ho bisogno: buon cibo, molte sessioni di Hot Yoga e un buon lavoro. Più di tutto, però, voglio un contratto di apprendistato alla Walsh Associates.
Patrick Walsh è il mio mentore, colui che, grazie al suo lavoro, ha guidato i miei studi e la mia passione per l’architettura. Ciò che non immaginavo è che quegli occhi nocciola avrebbero conquistato anche il mio cuore, facendolo poi a pezzi, e che la sua strana, pazza famiglia mi avrebbe fatto sentire… a casa.
Ma quanto sono disposta a sacrificare per l’amore?
Patrick
A esclusione dei miei fratelli, nessuno condivideva la mia ossessione per il restauro e la conservazione sostenibile. Almeno fino a che nella mia vita non è piombata Andy Asani… con i suoi capelli. Voglio intrecciare le dita fra quei riccioli scuri e tirarli, fino a perdermi. Ma lei mi concede molto poco e la mia vita, le mie responsabilitĂ , i segreti della mia famiglia non mi permettono di essere del tutto sincero.
So che possiamo farcela, ma a quale prezzo?

Ristrutturazioni necessarie
di Kate Canterbary
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 9 dicembre 2019

Ai suoi fratelli piaceva prenderlo in giro.
Damerino, fissato, playboy.
Ma era il suo modo di reagire a un passato di dolore.

Sam è un perfezionista con molte imperfezioni.
Riesco a leggere le donne meglio di qualsiasi progetto. So cosa vogliono e so cosa prendere da loro, prima di liberarmene, ogni volta.
Tutto cambia quando Tiel Desai irrompe nella mia vita, dando una nuova definizione all’amicizia, facendola sembrare la cosa piĂą sporca ed eccitante mai vissuta.
Non riesco a comprendere la stupenda violinista, ma lei è l’unica a impedirmi di andare in frantumi ed è la sola che non voglio e non posso lasciar andare.
Tiel è geniale, stravagante, indipendente.
Mi sono dovuta allontanare dal mio passato e dalla mia famiglia, per poter essere me stessa. Ora suono, insegno, aiuto bambini in difficoltĂ  con la musicoterapia, e bazzico il panorama musicale underground di Boston con un architetto tatuato, tormentato e bello in maniera irritante.
Sono senza difese quando mi bacia, quando balliamo seminudi, quando le coccole fra di noi diventano sesso.
Sam Walsh è il mio pensiero fisso, una canzone che suona a ripetizione nella mia testa. Vorrei di piĂą da lui, ma so che potrebbe finire da un momento all’altro.

L’unica cosa che hanno in comune è la mancanza di rispetto per le regole.
L’uno troverĂ  nell’altra qualcosa di cui non credevano di aver bisogno.
Ma imparare a stare insieme non sarĂ  affatto facile.
Per evitare che la struttura crolli, saranno necessari degli interventi individuali di ristrutturazione.

La pietra d’angolo
di Kate Canterbary
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 8 gennaio 2021

Una tosta donna d’affari. Un arrogante Navy SEAL. Una lotta per il predominio, che sembra non debba avere fine.

Alcune persone, ai matrimoni, iniziano una normale relazione. Altre rompono il letto di una stanza d’albergo… e il tavolo, la scrivania e le cinture degli accappatoi in dotazione, scoprendo di aver vissuto di orgasmi scadenti per tutta la loro vita.
L’ultimo caso? Sì, sono io.

Lei è motivata ed esigente…

Non sono sempre stata una stronza. Ma non puoi mostrarti gentile e innocente se vuoi avere successo negli affari. Ho costruito la mia carriera partendo dal nulla e non mi piegherò per nessuno.
Fino a che Will Halsted non mi lega alla testiera di un letto e mi fa sua.
A una notte selvaggia e perversa se ne aggiunge un’altra, e poi… non riusciamo piĂą a fermarci. Ogni volta che stiamo insieme si crea maggiore dipendenza, ma è soltanto una fuga erotica dalla realtĂ .
Oppure no?
Lui non si è mai tirato indietro di fronte a una sfida…
Sono un guerriero, nel sangue e nell’animo. Un uomo lo diventa, dopo anni passati nelle Forze Speciali. La mia intera esistenza è segretata: dove vado, cosa vedo, ciò che faccio. E nessuna missione è troppo pericolosa.
Finché mi rendo conto che innamorarmi di Shannon Walsh è come provare a nuotare controcorrente. Lei mi farà a pezzi e mi scaricherà sulla riva, e io ne amerò ogni singolo secondo.
Quando mi trovo in una zona di guerra, vorrei che lei contasse le ore che mancano al mio ritorno. Deve aspettarmi. Lo ha giĂ  fatto una volta e lo farĂ  di nuovo.
Oppure no?

Non sono fatti l’uno per l’altra, in nessun modo possibile e immaginabile…
Oppure sì?


Ristrutturazioni completate
di Kate Canterbary
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 14/02/2022

Un playboy ravveduto può davvero imparare a giocare secondo le regole di qualcun altro?

Sam Walsh ha finalmente messo la parola fine a un decennio di autodistruzione. Ha voltato pagina e ora è pronto a passare allo status di uomo sposato. Ma l’amore e il matrimonio non sono che l’inizio. La sua vita sta per diventare molto piĂą complicata.
Stringere un nodo basterĂ  a tenere legato uno spirito libero?

Tiel Desai non avrebbe mai immaginato di sposarsi di nuovo, ma, prima ancora di rendersene conto, si ritrova trascinata nel vortice del proprio matrimonio, in puro stile Walsh. Come se quel caos non bastasse, deve anche cercare di conquistare la sua nuova famiglia, inserirsi in un nuovo e difficile ambiente lavorativo e rimanere a galla quando viene travolta da una serie di delusioni.
Hanno intenzione di costruire un futuro insieme, ma riusciranno mai a demolire del tutto il loro passato?

Sam e Tiel hanno combattuto i propri demoni e imparato ad amarsi, ma l’amore potrebbe non essere sufficiente per risolvere tutti i problemi che si presenteranno sul loro cammino.

La serie The Walshes è composta da:
1. Underneath It All (Oltre quello che vedi )
2.The Space Between (Le differenze tra di noi)
3.Necessary Restorations (Ristrutturazioni necessarie)
4.The Cornerstone (La pietra d’angolo)
5.Restored (Ristrutturazioni completate)
6.The Spire
7.Preservation
8.Thresholds

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!