Prossima uscita: Pazzo d'Amore di Marie Force

Ciao ragazze,
vi segnalo in uscita a marzo Pazzo d'Amoreil primo volume della serie contemporary romance Gansett Island di Marie Force
Gansett Island è una serie di auto-conclusivi, ogni libro riguarda una coppia diversa, ma ha anche una certa coralità, poiché siamo su un'isola, per cui in ogni volume compaiono personaggi di contorno che abitano nell'isola o che hanno a che fare con lei.

Titolo: Pazzo d'Amore
Autrice: Marie Force
Editore: Quixote edizioni
Formato: E-book  e cartaceo
Data di uscita: 18 marzo 2019

Trama
Lei è una mamma single, con poca pazienza nei confronti di un playboy, finché questi non le dimostra che sta facendo sul serio

Maddie Chester è determinata ad andarsene dalla sua città natale di Gansett Island, un posto che le ha lasciato solo brutti ricordi e una cattiva reputazione.
Poi, però, viene fatta cadere dalla bicicletta, mentre si sta recando al lavoro come addetta alle pulizie al McCarthy’s Resort Hotel, proprio dal “figlio prediletto” di Gansett, Mac McCarthy.
Mac è tornato in città per aiutare suo padre nella vendita dell’albergo di famiglia e non ha alcuna intenzione di trattenersi a lungo.
Quando fa accidentalmente cadere Maddie dalla bicicletta, ferendola gravemente, si trasferisce da lei per aiutarla a guarire e per prendersi cura di suo figlio.
Ben presto, Mac realizza che i suoi progetti di una visita toccata e fuga sull’isola sono seriamente a rischio e potrebbe semplicemente essere pazzo d’amore.

cover originale

Gansett Island è composta da:
1. Maid for Love (Pazzo d'amore)
2. Fool for Love
3. Ready for Love
4. Falling for Love
5. Hoping for Love
6. Season for Love
7. Longing for Love
8. Waiting for Love
9. Time for Love
10. Meant for Love
11. Gansett After Dark
12. Kisses After Dark
13. Love After Dark
14 Celebration After Dark
15 Desire After Dark
16 Light After Dark
17 Victoria & Shannon
18 Kevin & Chelsea
19 Mine After Dark
20 Yours After Dark

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!