Prossima uscita: All your perfects - Un ricordo ti parlerà di noi di Colleen Hoover

Ciao readers!
Sono felicissima di segnalarvi questa prossima uscita di una delle mie autrici romance preferite. Uscirà ad Aprile per la Sperling & Kupfer il contemporary romance auto-conclusivo Un ricordo ti parlerà di noi di Colleen Hoover


Titolo: Un ricordo ti parlerà di noi  
Autrice: Colleen Hoover
Editore: Sperling & Kupfer
Formato: ebook e cartaceo
Data di uscita: 9 aprile 2019

UN'AUTRICE DI SUCCESSO.
E UNA STORIA CHE ARRIVA DRITTA AL CUORE,
CON AUTENTICITÀ E FRANCHEZZA.
DA LEGGERE E DA CONSIGLIARE. 

Trama
La storia tra Quinn e Graham è stata una vertigine di emozioni fin dal loro primo rocambolesco incontro. Si sono conosciuti nel giorno peggiore della loro vita, e da allora non si sono più lasciati. Oggi, però, quell'amore perfetto è minacciato dalle mille imperfezioni del loro matrimonio. Gli errori, i segreti e gli inevitabili contraccolpi della vita, accumulatisi nel corso degli anni, li stanno distruggendo. E allontanando. Non è facile individuare chi abbia più colpe. Ed entrambi sono bravi nel fingere che nulla sia cambiato. D'altronde, è duro ammettere che si è arrivati al capolinea quando l'amore c'è ancora. Si tende a credere che un matrimonio finisca solo quando la rabbia e il disprezzo prendono il posto della felicità. Ma Quinn e Graham non sono arrabbiati l'uno con l'altra. Semplicemente non sono più gli stessi di un tempo, stentano a riconoscere nell'altro la persona di cui si sono innamorati e il loro rapporto è pericolosamente vicino a un punto di non ritorno. A un passo dal vuoto, tuttavia, il ricordo di chi erano e una promessa racchiusa in una scatola di lettere custodita da tempo potrebbe salvare il loro amore, e loro stessi. Perché, a volte, l'amore ha soltanto bisogno di ritrovare la strada di casa. 

Già autrice bestseller del New York Times, Colleen Hoover torna in libreria con un romanzo emozionante e viscerale che arriva dritto al cuore. Ai vertici delle classifiche americane, Un ricordo ti parlerà di noi ci rammenta tutte le difficoltà che amare comporta, e gli sforzi necessari per tenere in vita un amore, giorno dopo giorno, e impedire che la vita intorno a noi prenda il sopravvento.




NUOVA EDIZIONE ITALIANA DISPONIBILE DAL 16 MARZO 2022

 All your perfects
Un ricordo ti parlerà di noi 
di Colleen Hoover



 

3 commenti

  1. evviva!! ma per caso ci sono novità sulla pubblicazione del suo libro it ends with us? di un'altra casa editrice...
    grazie mille valeria

    RispondiElimina
  2. Aspetto con ansia l'uscita di questo libro! Adoro le sue storie e non posso perderlo 😍😍😍

    RispondiElimina
  3. e una copertina decente sono commossa

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!