LE USCITE DELLA SETTIMANA dall'1 al 7 Aprile 2019


Buon inizio settimana a tutte!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle uscite più attese dei nostri generi preferiti.


Le uscite in libreria e in ebook dall'1 al 7 Aprile 2019

Complice la neve
di Jennifer L. Armentrout 
(Frigid #1) 
Editore: Casa editrice Nord
Data di uscita: 04/04/2019
Link di acquisto su Amazon: https://amzn.to/2I1rmDB


Sydney e Kyler non potrebbero essere più diversi. Se lei è timida e insicura, lui è estroverso e affascinante, abituato a passare da una ragazza all’altra con grande disinvoltura. Eppure, fin dal giorno in cui si sono conosciuti, tra loro è nata una sincera e solida amicizia. Anche adesso che sono all'ultimo anno di college, Sydney non vuole rischiare di perderlo. Ecco perché ha deciso di non confessargli il suo amore: è certa che Kyler la respingerebbe, e preferisce tacere piuttosto che rovinare il loro rapporto…
Kyler conosce i suoi limiti. Sa benissimo che Sydney è fuori dalla sua portata: troppo bella, troppo in gamba, troppo perbene. Meglio accontentarsi di essere suo amico, invece di dichiararle i propri sentimenti. Ma tutto cambia nel momento in cui partono per una settimana bianca, insieme con alcuni compagni di università. Non appena raggiungono il magnifico chalet con vista sulle piste, una tempesta di neve blocca le strade e, prima che gli altri li possano raggiungere, Syd e Kyler si ritrovano soli, isolati dal resto del mondo. Riusciranno a cogliere l'occasione che il destino ha riservato loro o la paura li condannerà al silenzio?


Il Principe Svedese
di Karina Halle
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 01/04/2019
Cartaceo: 04/04/2019
Link di acquisto su Amazon: https://amzn.to/2Ox36KT

Non ho mai creduto nelle favole. Non sono una di quelle che perdeva tempo ad aspettare il Principe Azzurro. Crescere in una piccola città della California, insieme con sei fratelli più piccoli, ti insegna che è davvero improbabile che l’amore si presenti alla tua porta invitandoti per una cavalcata romantica verso il tramonto. Quando i miei genitori sono morti e tutte le responsabilità sono ricadute su di me, ho imparato che è inutile sognare e che bisogna guardare la vita per quello che è. Ma poi il destino ha letteralmente trascinato un principe al mio campanello. All’inizio pensavo che Viktor fosse un ricco uomo d’affari, incravattato, bello in modo assurdo. Ma dietro il suo fascino pacato si nascondeva un uomo in fuga dal proprio destino. Viktor di Casa Nordin, Sua Altezza Reale della Corona Svedese era quanto di più lontano potesse esistere dalla mia vita ordinaria. Eppure questo incontro ha cambiato tutto. Può esistere un lieto fine anche per chi non crede nelle favole?
Ira - Fighting Wrath
di Jennifer Miller 
(Deadly Sins Series #2) 
Editore: Hope Edizioni
Data di uscita ebook: 02/04/2019
Link di acquisto su Amazon: https://amzn.to/2WxZlaD


Dicono che aggrapparsi alla collera sia come bere veleno e aspettarsi che sia l’altra persona a morire. Io lo faccio comunque, lasciando che mi consumi, mentre divora lentamente tutto ciò che sono. Combatto per nascondere la mia bruttezza al mondo.
Finchè non incontro lei.
È un balsamo rinfrescante per ciò che mi affligge, addolcisce la collera che ruggisce dentro di me. Senza saperlo, sta guarendo ciò che è rotto, e sono deciso a tenerla… a farla mia.
Ma cosa accadrà quando vedrà il mostro sotto la superficie? Mi resterà accanto? E i sussurri che tormentano la mia mente, dicendomi che anche lei sta nascondendo dei segreti? L’amore può essere costruito sulle bugie, o le braci dei nostri segreti accenderanno le fiamme, finendo col consumarci entrambi?


Demon's warrior
di Gena Showalter 
(I signori degli Inferi Vol. 14)
Editore: HarperCollins Italia
Data di uscita ebook: 01/04/2019
Link di acquisto su Amazon: https://amzn.to/2TKRh4C


I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito ad annullare...
Puck, custode del demone dell'Indifferenza, non può provare emozioni senza venire punito, così decide di non sentire nulla, fino a quando incontra la donna che, secondo un'antica profezia, gli permetterà di vendicarsi del tradimento del fratello Sin, salvare il suo reame e diventare re. Per fare questo, però, deve portarla via all’uomo che ama e sposarla. 
Gillian Shaw ha patito molte tragedie nella sua breve vita, ma niente avrebbe potuto prepararla alla transizione verso l’immortalità. Per sopravvivere deve sposare un mostro con corna, zoccoli e artigli, che l’affascina e terrorizza allo stesso tempo... e diventare una regina guerriera.
Ben presto Puck e Gillian scoprono che insieme fanno scintille, ma secondo l'antica profezia il loro amore non è destinato a un finale felice...
Il giorno delle promesse 
di Sarah Morgan 
Editore: HarperCollins Italia
Data di uscita ebook: 01/04/2019
Link di acquisto su Amazon: https://amzn.to/2Wy2bfV


ROMANZO INEDITO
Eccola! Tom Hunter era sicurissimo che l'istinto del cuore non l'aveva tradito, suggerendogli che Sally Jenner, la donna che non ha mai smesso di amare, sarebbe tornata nel "loro" posto. Era lì, infatti, che il loro amore di sette anni prima era divampato come una fiamma che forse avrebbe sciolto in un minuto i ghiacciai delle montagne di Lakeside. Ed era stato sempre lì che lui aveva preso la dolorosa decisione di abbandonarla, un'inconsapevole follia cui ora vorrebbe tanto rimediare. Sally è ancora tesa e fredda, ma Tom spera che confessarle i motivi del gesto di allora l'aiutino a capire. Appena lo nota, però, Sally...
American Queen
di Sierra Simone 
(New Camelot Trilogy #1)
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita ebook: 06/04/2019
Link di acquisto su Amazon: https://amzn.to/2OH81ZT


Inizia con un bacio rubato sotto un cielo inglese, e finisce con una camminata lungo la navata. Inizia con il Presidente che manda il suo miglior amico per corteggiarmi in sua vece, e finisce con il mio cuore spaccato a metà. Inizia con segreti celati e desideri pericolosi… e finisce con noi tre uniti insieme da sentimenti di amore e odio più pungenti del filo spinato. 
Mi chiamo Greer Galloway e sono al servizio del Presidente degli Stati Uniti d’America.
Questa è la storia di una regina americana.
Surrender
di Jenny Anastan
(The Showdown Series #1)
Self-publishing
Data di uscita ebook: 01/04/2019
Su Amazon: https://amzn.to/2YCiE4q


A volte fidarsi del prossimo è più facile che perdonare se stessi. Eppure Kian Sullivan, detective di Detroit, non riesce a fare nessuna delle due cose. Fuggito in Alabama per tentare di riconciliarsi con il mondo, dopo un caso particolarmente difficile e lacerante, è a malapena pronto a respirare. 
Galleggia, naviga a vista, ma non vive. 
Almeno finché non entra in rotta di collisione con la figlia del suo futuro cognato, una vera e propria spina nel fianco. Più giovane di lui di qualche anno, Ivy rappresenta quella spensieratezza che Kian forse non ha mai sperimentato. La ragazza è animata da un’innocenza che lo travolge e sconvolge. Ma il buio che il detective si porta dietro è troppo profondo, troppo logorante, così come i segreti del passato che sono sepolti nel suo cuore, al sicuro e lontani da chiunque.
The KingDom
Silvia Carbone, Michela Marrucci
(Take me Series #2)
Editore: HarperCollins Italia
Data di uscita in ebook: 1 Aprile 2019
Su Amazon: https://amzn.to/2FNEdaS

Dopo aver creato a Miami l'esclusivo club The Pleasure, dedicato ai cinque sensi, Rafiq è tornato a Takei per assumersi le sue responsabilità in qualità di sultano, ma dopo un paio di anni la vita che conduce lo sta annullando. Il suo unico sfogo nelle giornate piene di impegni sono le sessioni di arti marziali in palestra e quelle di sesso con l'amante, briciole per un uomo affascinante e dalla sensualità prorompente come lui. Poi, un giorno, incontra una straniera al mercato, e rimane colpito dalla sua bellezza e dall'attrazione che prova immediatamente. È sicuro che non la rivedrà ma non può impedirsi di fare di lei la protagonista delle sue più spinte fantasie. E quando inaspettatamente la rivede sfodera tutte le sue armi per sedurla. Mai gioco è stato più dolce della conquista del corpo e del cuore di Harmony e mai la felicità così labile...

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!