Prossima uscita: IO+TE di Elle Kennedy e Sarina Bowen

Tornano in Italia le amatissime Elle Kennedy e Sarina Bowen pronte a farvi innamorare di due irresistibili giocatori di hockey e della loro irrefrenabile passione. 
IO+TE sarĂ  il titolo italiano di Him, sport romance new adult M/M scritto a quattro mani da queste due autrici che adoro! Him è il primo romanzo di una duologia. 


Io+Te
di Elle Kennedy - Sarina Bowen
Editore: Always Publishing
Prezzo: 13,90 € ed. cartacea - 5,99 € ed. digitale
DATA D'USCITA: 23 aprile 2019 

Vincitore del RITA AWARD
come Miglior Contemporary Romance 
Tradotto giĂ  in nove paesi 

Trama
Jamie Canning non è mai riuscito a capire come mai ha perso il suo migliore amico. Dopo innumerevoli estati passate insieme al campo, il suo compagno di stanza sempre con la battuta sulla lingua e pronto a cacciarsi nei guai, lo ha tagliato fuori dalla sua vita senza una spiegazione. E una sfida stupida e una serata un po’ folle non possono bastare, per Jamie, a spezzare un legame di amicizia sincera.
Ryan Wesley è la stella della sua squadra di Hockey, a un passo da una carriera luminosa nello sport che più ama. Ha solo un rimpianto: aver attirato, con dei secondi fini, il suo migliore amico in una sfida che ha spinto il loro legame oltre il limite e rovinato tutto. Ora la sua squadra dovrà affrontare quella del college di Jamie ai playoff del campionato nazionale, e Ryan ha finalmente la possibilità di scusarsi. Ma gli basterà rivedere solo una volta il ragazzo di cui in segreto è sempre stato innamorato, per ripiombare nel tormento.
Dal loro incontro Jamie non troverĂ  risposte, ma solo altre domande. SarĂ  solo quando Ryan si presenterĂ  al loro vecchio campo estivo ad allenare al suo fianco per un’ultima estate bollente, che Jamie finalmente scoprirĂ  una veritĂ  inaspettata sul suo migliore amico, su quella fatidica ultima sera di quattro anni prima, e soprattutto… una veritĂ  su stesso.

cover originale:

La serie Him è composta da:
1. Him
2. Us


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!