Prossima uscita: La strada dei nostri cuori di Kandi Steiner

In uscita nei prossimi giorni il contemporary romance new adult La strada dei nostri cuori di Kandi Steiner.

La strada dei nostri cuori 
di Kandi Steiner 
Casa editrice: Always Publishing
Prezzo: 13,90 € ed. cartacea - 5,99 € ed. digitale
Data di uscita: 18 aprile 2019

Due ragazzi. 
Un destino. 
Un viaggio. 


Per tutta la vita Cooper Owen è rimasta in attesa del giorno in cui avrebbe avuto la possibilità di lasciare il malandato campo di roulotte dell’Alabama che per quasi vent’anni ha chiamato casa. 
Cooper è giovane, piena di vita e determinazione, lavora e risparmia per potersi costruire una vita diversa e andare al college a Seattle. 
Ma quando una mattina un attraente sconosciuto si siede a un tavolo del locale dove lavora, la sua vita viene messa sottosopra con una semplice domanda: «Cos’è che ti rende felice?» 
Con quelle semplici parole, per Cooper comincia il viaggio che cambierà tutta la sua esistenza. O forse, a cambiarla, sarà proprio quello sconosciuto dagli occhi impenetrabili, Emery Reed. 
In un gesto di pura follia, Cooper sale in macchina del taciturno ragazzo che le offre la libertà, e insieme intraprendono un indimenticabile viaggio on the road all’inseguimento dei propri sogni e alla scoperta di se stessi. 
Ma, mentre i momenti di gioia e di tenerezza tra loro si fanno sempre più intensi, diventa impossibile per Cooper ignorare i lunghi silenzi di Emery, così come il desiderio irrefrenabile di stargli più vicino e di strapparlo alla sua oscurità. 
Fino a che, per abbattere le mura impenetrabili che sembrano circondare Emery, Cooper non decide di rubare il suo diario, e niente sarà più come prima. 
Ciò che Cooper scoprirà tra le pagine li unirà o avrà il potere di separarli per sempre?


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!