Prossima uscita: L'Ultima resa di Georgia Lyn Hunter (Serie Fallen Guardian #1)

Carissime amanti del paranormal romance / urban fantasy, 
oggi ho una bella news per voi! La prossima settimana uscirà in edizione digitale "L'ultima resa" di Georgia Lyn Hunter, il primo libro della serie paranormal romance Fallen Guardian che è composta da 4 libri e due novelle. La casa editrice Hope Edizioni ha acquisito i diritti di tutta la serie e ci ha comunicato che la pubblicherà nel giro di un anno. I libri sono legati fra loro da personaggi ricorrenti, ma hanno protagonisti diversi.  


Titolo: L'ultima resa
Autore: Georgia Lyn Hunter
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 26 aprile 2019
Cartaceo: 23 Maggio 2019
(in anteprima al Salone del Libro di Torino)



Trama
Aethan, un immortale guardiano della razza umana, vaga solitario da millenni, intrappolato nel proprio inferno personale, finché una focosa mortale non incrocia il suo cammino. Una donna determinata a sfidare il pericolo e che lui non dovrebbe nemmeno guardare, ma che riesce a sconvolgere le precarie fondamenta della sua esistenza.
Per tutta la sua vita, Echo Carter non ha desiderato altro che essere “normale”; qualcosa di impossibile dato che è in grado di vedere i demoni. Dopo essere tornata tra i vicoli di New York, è più decisa che mai a dare la caccia al responsabile della morte di un suo amico. Nessun uomo, non importa quanto sexy possa essere, la fermerà. Questo è ciò che crede finché non scopre una terribile verità sul suo conto, che la costringerà a rivolgersi all’unico uomo che dovrebbe evitare: Aethan.
Tuttavia, quando due personalità così testarde si scontrano, è inevitabile che scoppi una passione pericolosa…
Man mano che il male avanza, Aethan dovrà affrontare le sue paure più profonde e rivendicare il suo possesso su Echo. Se non lo farà, potrebbe perderla, condannandola a un ancor più infausto destino.


cover originale

La serie Fallen Guardian è composta da:
1. Absolute Surrender (L'Ultima resa)
1.5 Echo, Mine
2. Breaking Fate
3. Guardian Unraveled
3.5 Guardian Unraveled
4. Heart's Inferno




Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!