Prossima uscita: Solo tu nell'universo di Sara Ney

Ciao ragazze!
Amate i romanzi con ambientazioni universitarie? Solo tu nell'universo sarà il titolo italiano del primo romanzo della serie romance new adult Jock Hard di Sara Ney. I due romanzi della serie hanno protagonisti principali diversi. 


Titolo: Solo tu nell'universo
Autrice: Sara Ney
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 24/05/2019
Cartaceo: 03/10/2019

Trama
Scarlett è la tipica ragazza che si offre di non bere per poter guidare a fine serata. Quella che ha sempre tutto perfettamente organizzato fin nei minimi dettagli. Quella che tiene i capelli alle amiche quando hanno esagerato con i cocktail...
Lei e le sue amiche frequentano il Jock Row, il posto più esclusivo di tutto il campus universitario, famoso perché è lì che si concentrano tutti gli atleti del college a fine giornata. E Scarlett è, dal canto suo, una campionessa mondiale nel tenere le amiche fuori dai guai e i ragazzi a distanza di sicurezza. Ma il suo primato non tarda a causarle dei problemi: la sua fama di guastafeste le chiude ben presto in faccia le porte del Jock Row.
"Rowdy" Wade è la punta di diamante della squadra di baseball dell'università, nonché lo sfigato a cui è toccato l'ingrato compito di tenere Miss Perfezione fuori dalla porta del locale, per evitare che rovini altre feste con le sue stupide regole.
Peccato che Scarlett non abbia nessuna intenzione di essere lasciata fuori.


La serie Jock Hard è composta da:
1. Jock Row (Solo tu nell'universo)
2. Jock Rule

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!