Prossima uscita: Un luogo freddo e oscuro di Toni Anderson

Con Un luogo freddo e oscuro, arriva in Italia la serie romantic suspense Cold Justice di Toni AndersonOgni romanzo di questa serie ha protagonisti principali diversi. 


Titolo: Un luogo freddo e oscuro
Autore: Toni Anderson
Editore: Hope edizioni
Data di uscita in ebook: 03/05/2019

 La giustizia non è sempre bianca o nera.
A volte, è fredda e oscura.

Trama
Alex Parker, ex assassino professionista della cia, lavora per il Progetto Portale, un’organizzazione governativa clandestina fortemente determinata a eliminare serial killer e pedofili, prima che questi entrino nel sistema giudiziario. Ad Alex non piace uccidere, ma è qualcosa in cui è estremamente bravo. È bravo anche ad aggirare la legge, finché l’incontro con una bellissima recluta non lo porta a chiedersi come sarebbe essere acciuffati.
Mallory Rooney, Agente Speciale dell’fbi, ha passato anni a dare la caccia al farabutto che, diciotto anni, prima ha rapito la sua gemella. Ora, durante un’indagine su un serial killer, Mallory comincia a sospettare che ci sia un vigilante che agisce al di fuori della legge. Non ha altra scelta che prenderlo, perché uccidere non è fare giustizia. Non è così?

Quando Mallory si mette a fare domande, i capi del Progetto Portale iniziano a innervosirsi e ordinano ad Alex di sorvegliarla. Appena si incontrano, tra i due nasce qualcosa di speciale. Ma le bugie e i tradimenti che costituiscono la vita di Alex minacciano di distruggere entrambi; soprattutto quando l’uomo che ha portato via la sorella di Mallory, anni prima, fa di lei la sua prossima preda e Alex è costretto a rivelare la sua vera identità per salvare la donna che ama.

cover originale


La serie Cold Justice è composta da:
1. A Cold Dark Place (Un luogo freddo e oscuro)
2. Cold Pursuit
3. Cold Light of Day
4. Cold Fear
5. Cold in the Shadows
6. Cold Hearted
7. Cold Secrets
8. Cold Malice
9. Cold Blooded



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!