Prossima uscita: Untold (L'eredità dei Lynburn Vol. 2) di Sarah Rees Brennan

Ciao readers,
se amate il genere fantasy, vi segnalo in uscita Untold, il secondo volume della The Lynburn Legacy Series di Sarah Rees Brennan.

Titolo: Untold. L'eredità dei Lynburn #2
Autrice: Sarah Rees Brennan
Editore: Triskell Edizioni
Data di pubblicazione: 06/05/2019


È tempo di scegliere da che parte stare…
All’apparenza, Mestavalle è una sonnolenta cittadina inglese. Ma Kami Glass conosce la verità. Mestavalle è piena di magia. In passato, i membri della famiglia Lynburn hanno regnato su di essa facendo leva sulla paura, imponendo alla gente un tributo di sangue per alimentare il loro potere. Ora i Lynburn sono tornati, e Rob, il capofamiglia, sta radunando stregoni per riaffermare il proprio dominio.
Rob e i suoi seguaci, però, non sono gli unici stregoni in città. È giunto il momento di prendere una decisione: pagare il sacrificio di sangue, o lottare. Kami ha anche altre scelte da compiere. Ora che il suo legame con Jared è stato spezzato, è libera di amare chiunque lei voglia. Ma chi sarà la persona giusta?
Con il suo approccio umoristico e dark al classico romanzo gotico, Sarah Rees Brennan intreccia con sapienza la storia di un’eroina determinata a proteggere le persone a lei care, di due ragazzi in cerca di redenzione, e delle forze magiche che plasmeranno il loro destino.

«Sognò acqua e oro. Sognò di bruciare e affogare, senza provare nulla. Sognò che Jared era tornato nella sua testa, dove poteva fidarsi completamente di lui. Nel suo sogno, tutto il resto era caos, ma non le importava. Era felice.»


La serie The Lynburn Legacy è composta da:
1. Unspoken (Recensione QUI)
2. Untold
3. Unmade

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!