Recensione: Un'Ossessione Speciale di A.M. Hargrove




Un'Ossessione Speciale
di A.M. Hargrove
(The Men of Crestview #1)

Editore: Quixote edizioni
Data di uscita: 25/04/2019

Trama
Regola numero uno: non permettere mai a nessuno di avvicinarsi troppo...
Non dovevo mai infrangere quella regola.
Anche quando il magnifico Weston Wyndham si è svegliato nel mio appartamento. Anche quando è entrato nella mia cucina senza maglietta, esponendo quei suoi addominali assurdamente sexy. Non c’era alcuna possibilitĂ . Soprattutto dopo che lo stronzo arrogante ha iniziato a darmi ordini.
A casa mia. Se pensava di poterlo fare solo perchĂ© era un ragazzo ricco, allora avrebbe fatto meglio a ripensarci. Ero troppo intelligente per cascarci. Avevo imparato nel modo piĂą duro cosa volessero da me quegli orribili ragazzi ricchi. Weston Wyndham era off limits. Fine della storia. Solo che lui la pensava diversamente. PerchĂ©, per qualche ragione, continuava a tornare e a infastidirmi. Ma io avevo un segreto troppo grande da custodire. Se non fossi stata attenta, lasciarlo entrare nella mia vita poteva trasformarsi in un disastro.

La mia opinione

Weston e Special sono quanto di più diverso ci possa essere, o almeno in apparenza è così.
Weston è il rampollo di una ricchissima famiglia snob, mentre Special è figlia di una ragazza madre che tutto è stata per lei tranne che una madre, ed è stata cresciuta in campagna dalla nonna.
Weston odia la sua vita, certo gli piacciono gli agi, i privilegi e i soldi di un Wyndham, ma detesta il suo lavoro nella società di famiglia, e il rapporto conflittuale che ha con il suo dispotico e prepotente padre. Anche il resto della sua famiglia non è da meno, a sua madre interessano solo il suo ruolo e il prestigio che le viene retribuito in società, e la sorella non è da meno. Così per il quieto vivere, Weston è costretto a ingoiare parecchi rospi, ma tutto questo inizia a cambiare quando il fato lo fa entrare nel bar di Special.
Special è una donna forte e determinata, è cresciuta sapendo che tutto quello che avrà dovrà essere conquistato con il duro lavoro, ed è esattamente quello che fa quando decide di aprire A Special Place, il suo bar. Così, quando alla chiusura del locale si ritrova con uno sconosciuto talmente ubriaco da essere svenuto, dal suo orologio costoso e dalla carta di credito black capisce subito che quell'uomo è proprio della razza che lei detesta di più, ma decide ugualmente di portarlo nel suo appartamento per fargli smaltire la sbronza in sicurezza. Quello che però non si aspettava, il mattino dopo, di ritrovarsi in casa un meraviglioso esemplare di maschio mezzo svestito, che la tratta come se lei fosse la sua cameriera. Una volta messo alla porta, Special è convinta di essersene liberata per sempre. Peccato che Weston sia di tutt'altra idea. Da quel momento inizia un vero e proprio assalto al cuore di Special. Ma per lei non sarà semplice cedere, Weston risveglia in lei sentimenti che non provava da moltissimo tempo, ma nasconde un segreto che potrebbe mettere in pericolo la vita di tutti quelli che le stanno attorno. Fortunatamente questo è un Romance, e qui alla fine tutto va per il verso giusto!!!
Special e Weston sono due adorabili pazzi!!!! Il loro rapporto è davvero sopra le righe.
Special non vuole saperne di capitolare e Weston, dal canto suo, non ne vuole sapere di rinunciare a questa meravigliosa donna che gli fa battere il cuore ed alla stupenda famiglia che la circonda. Per la prima volta nella sua vita, Weston si ritrova a far parte di una famiglia che lo ama per quello che è, non per i suoi soldi o per il suo cognome, ma semplicemente perché lui è Weston. Inizia così, tra di loro, una meravigliosa storia di amicizia prima, e di amore dopo.
Non avevo mai letto nulla di questa autrice, così ho iniziato questo libro con lo stesso spirito con cui mi accingo a conoscere una nuova autrice. Fin dalle prime pagine è stata una scoperta e, man mano che il libro entrava nel vivo, mi sono ritrovata a ridere sempre di piĂą delle situazioni create da Weston ma sopratutto Special e, arrivata alle “presentazioni” (capirete di cosa parlo quando leggerete il libro) ho seriamente rischiato di sputare un polmone da tanto ridevo!!! Ma non ho solo riso durante la lettura di questo libro, anche se ho riso parecchio. PerchĂ© in questa storia c'è davvero tanto altro. Special è speciale non solo per il suo nome, è veramente una dei personaggi femminili piĂą belli che ho trovato negli ultimi tempi. Nonostante la vita non le abbia risparmiato praticamente nulla, ha avuto la fortuna di venir cresciuta da sua nonna, una donna magnifica che la sta aiutando a crescere Cody, suo figlio adottivo. Le scene familiari tra di loro sono meravigliose. L'amore incondizionato che Special nutre per Cody non è qualcosa che si trova facilmente, e vedere quell'affetto tramite gli occhi di Weston, che non sa cosa voglia dire amore materno, ha dato a questa storia un sapore tutto nuovo.
In piĂą, quel pizzico di suspense che l'autrice ha inserito, ha reso questa storia ancora piĂą speciale!
Quindi si, per la maggior parte del tempo mi sono divertita, ma mi sono anche emozionata ed un po' ho anche sofferto. Poi sono arrivata all'epilogo, uno di quelli che adoro, dove la finestra sul futuro mi ha permesso di vedere fino in fondo quanto il lieto fine sia di quelli “e vissero tutti felici e contenti”, e se ci sono due persone che si meritano questo sono proprio Weston e Special!!! Ora non vedo l'ora di poter leggere gli altri romanzi di questa serie che hanno come protagonisti Harry e Scotty, i migliori amici di Weston, da come sono stati presentati in questo libro mi hanno davvero incuriosita molto!!!!

Punto di vista: prima persona alternata
SensualitĂ : scene hot presenti
Caratteristiche: divertente, romantico, familiare
Stile narrativo: scorrevole, accattivante
Tipo di finale: auto-conclusivo 


Ringrazio la Quixote edizioni per la copia ARC del romanzo

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!