Segnalazioni made in Italy


Buon venerdì!
Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle segnalazioni di romanzi "made in Italy". Come al solito, i titoli tra cui curiosare sono diversi!

S… come sexy
di Serena Brucculeri
Editore: Darcy Edizioni
Genere: romance contemporaneo
Data di uscita: 11/04/2019
Su Amazon: https://amzn.to/2KPcQBN

Se vi dico California a cosa pensate? 
A un uomo bello, biondo e un fisico sportivo? Questo è Ralph, un bel ragazzo attraente che ha fatto del divertimento il suo stile di vita. Ama le donne, tutte, indistintamente. I rapporti seri e duraturi li lascia agli altri… C’è una sola donna che, tuttavia, non riesce proprio a sopportare ed è Molly, la sorella del suo migliore amico, che trova antipatica e fastidiosa sin da quando l’ha conosciuta. Lei è tutto tranne che femminile, niente tacchi o vestiti eleganti, ciò che ama è la natura incontaminata del Texas e i suoi cavalli. 
Ma cosa succede se, per una serie di sfortunate coincidenze, i due sono costretti a dover condividere lo spazio vitale? E cosa succede se, al di là del loro volere, scatta l'attrazione? Mantenere il segreto di questo sentimento che esplode potrebbe essere complicato... ma  non sarà l'unica difficoltà; e se il passato turbolento di Ralph tornasse a chiedere il conto?
Una storia scoppiettante e piccante, dove l'unica regola è odiarsi. O forse no.

FreeStyle
di Rosanna Fontana
Editore: Darcy edizioni
Genere: YA- music romance - sport romance
Data di uscita: 10/05/2019

Alex e Maya si conoscono da tre anni, ma in modo superficiale. Frequentano la stessa classe, eppure sono come due mondi che non si incontrano mai.
Hanno entrambi grandi sogni: Maya passa i suoi pomeriggi ad allenarsi per diventare una famosa ginnasta e partecipare alle Olimpiadi, mentre Alex nasconde la sua passione per la musica rap dietro la facciata di studente modello.
Un giorno, all’improvviso, qualcosa cambia. Maya è costretta a chiedere aiuto proprio a lui, il secchione della classe, sempre schivo e solitario.
Così le loro vite, finora condotte su linee parallele, finiscono per incrociarsi, e scoprire che, forse, è bello non essere soli.
Maya entra in contatto con il vero volto di Alex e si ritrova a mettere in gioco se stessa, le proprie ambizioni e il suo futuro, perché, conoscendo meglio questo ragazzo schivo e misterioso, è difficile non provare qualcosa per lui, qualcosa di nuovo e inaspettato, che Maya non credeva possibile.
Maya e Alex scopriranno così che, a volte, le rime giuste sono quelle di due anime che si intrecciano.
Un amore delicato ma travolgente, che si scopre pian piano e sconvolge cuore e sensi, da cui sarà impossibile fuggire.

Corrispondenza Imperfetta
di Laura Nottari
Editore: Dri Editore
Genere: Regency
Data di uscita: 08/04/2019
Su Amazon: https://amzn.to/2vbRUun

Sidmouth, Devonshire estate 1828
Venti anni di differenza, ceti sociali così diversi da far sembrare impossibile e inopportuno il sentimento che la giovane Edith Ellis proverà per lord Esmond, conte di Rovington. Una passione accesa dal primo incontro di sguardi e alimentata da una risonanza, un accordo che nessuno dei due, nonostante tutto, può negare di udire. 
Se nemmeno i reciproci passati legati a doppio filo, gli errori, le imperfezioni e un’impossibile redenzione riescono a dividere due anime destinate a divenire una, cos’altro potrebbe mai impedir loro di rimanere unite?
Lontano da Londra, dai rigidi fili del ton, tra le scogliere, il mare e la natura del Devonshire, il maniero di Greyville è pronto ad accogliere i suoi ospiti.


LeAli 
di Rebecca Quasi
Editore: DRI Editore
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 26/04/2019

Una figlia appena nata, una promessa alla quale non può sottrarsi e un futuro tanto incerto quanto doloroso, sono ciò che Adriano Abregal, ingegnere di Formula Uno, si trova a dover affrontare. Il fatto che al suo fianco ci debba per forza essere Bianca Bastiani, una ballerina dallo stile di vita turbolento, non è certo incoraggiante. E per far funzionare la cosa i due “soci” studiano un patto blindato e preciso come un pit stop, una terra di nessuno asettica e impersonale dove all'apparenza sentimenti e  passione non dovrebbero avere diritto di cittadinanza.


Per l’eternità
di Sara Pelizzari
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Fantasy
USCITA: 04 Maggio 2019
Su Amazon: https://amzn.to/2ZuhqJc

Luna è una ragazza all'apparenza come tutte le altre, frequenta l’ultimo anno di scuola superiore ed è perdutamente innamorata di Federico. Ma basta un istante per stravolgere l’ordine della vita e quando la vera natura di Luna si manifesta, la ragazza ha paura di perdere quell'amore che le fa battere forte il cuore.



L’imprevedibile effetto secondario dell’amore 
di Kimberly Spencer 
self-publishing 
Genere: rosa, chick lit 
Data di uscita: 2 aprile 2019 
Su Amazon: https://amzn.to/2KXWt5U

Le sue regole sono fatte per essere infrante.
Emma vive nel passato, ancorata ai ricordi e fiaccata da una perdita terribile.
L’idea di lasciarsi andare e legarsi a qualcuno è per lei del tutto inammissibile.
Lavora al Team Counseling Building, uno studio di consulenza per aziende che fanno fatica a trovare il giusto spirito di squadra. È sua l’idea del Jungle Park, un’esperienza di sopravvivenza molto apprezzata dai gruppi di lavoro. Ma quando il loro capo manda Emma e i suoi colleghi al Jungle Park, le cose si complicano notevolmente per lei e le sue ferree regole di vita. Perché Samuel, il veterinario del parco nonché loro istruttore, è un uomo che delle sue regole se ne infischia.
Tra risate, ipocondrie, battibecchi e personaggi secondari che la supportano e la sopportano, Emma deve trovare la sua strada e provare a infrangere le sue regole che le impediscono di creare legami duraturi.
Riuscirà Emma a lasciarsi guidare fuori dalla sua personale tempesta?


Tra le tue braccia
di MARIA RITA RUSSO  
collana editoriale "Literary Romance" 
Data di uscita: 12/04/2019
Su Amazon: https://amzn.to/2V70NE1

Vivian White, nota ghostwriter, si trasferisce ad Aspen per un importante occasione di lavoro: scrivere la biografia di Edward Pratt. A casa di quest’ultimo, provato da una malattia terminale, è accolta come una di famiglia tanto che tra lei e Samuel, il figlio adottivo di Edward, scocca da subito una passione travolgente. L’arrivo inaspettato del fidanzato, però, crea scompiglio nella prematura relazione e Vivian si trova davanti a una scelta importante. Ma non solo: Samuel si muove segretamente indagando sul suo passato e scopre una sconcertante verità sui natali di Vivian, qualcosa che potrebbe far riaffiorare un segreto scomodo e troppo presto dimenticato.


Strike di Cuori
di Ellie Clivens
self-publishing 
GENERE: Romanzo rosa contemporaneo umoristico
DATA D'USCITA: 11 aprile 2019
Su Amazon: https://amzn.to/2ZcRNwa

Una Harley Davidson da collezione: il sogno proibito del Maggiore Neil “Strike” Kendall. Ma che succede quando quel sogno finisce accartocciato sul marciapiede ad appena una settimana dall’acquisto? Be’, difficile restare calmi, specie se si è già un barile di tritolo in procinto d’esplodere. A disinnescare la bomba basta, però, un’occhiata alla ragazzina responsabile del disastro: prendersela con lei sarebbe indegno di un SEAL. Purtroppo, risparmiarle una sfuriata non evita alla sfascia-moto di perdere impiego e alloggio in seguito all’incidente. Offrirle un lavoro sembra la giusta soluzione per aiutarla, ma questo prima di scoprire le curve da infarto celate sotto i suoi abiti XXXL, senza parlare del particolare “bagaglio” incluso nel pacchetto. In realtà, il “bagaglio” non è l’unica cosa su cui Josephine Claudette Parmentier abbia taciuto: i segreti che nasconde sono ben altri, e presto busseranno alla loro porta con una pistola in mano…
Dopo “Missione Amore”, un nuovo romanzo autoconclusivo ricco di avventure, misteri ed esilaranti equivoci, ambientato nel mondo dei Navy SEALs e delle società di sicurezza private.


Vento del destino
di Marcella Ricci
Collana Literary Romance
Genere: romance storico
Data di uscita: 06/04/2019
Su Amazon: https://amzn.to/2V70Wax

Una bellissima inglese costretta a fuggire dall’amata Inghilterra. Un capo pirata su cui pende una taglia molto alta. Un’unione rischiosa contrastata dal destino.
Mar dei Caraibi, fine del XVII secolo.
Lynn Raymoore, bella e giovane promessa sposa, fugge da Londra a causa di un uomo corrotto che minaccia di morte Richard Taylor, il fidanzato. Prima di giungere in America, nelle acque dei Caraibi, viene rapita dai pirati durante l’abbordaggio che la sua nave subisce; si spalancano così le porte dell’orrore. Il destino è quello di finire come schiava o prostituta su qualche isola di pirati. Ma è fortunata perché la sua bellezza la porta dritta da Rufus O’Shea, un uomo temuto nonché capitano della potente Siren. Ma che fine ha fatto Richard? Mentre si scopre innamorata di Rufus, il passato torna per metterla alla prova. E proprio quando sembra che le cose stiano andando per il verso giusto, O’Shea cade in un’imboscata e viene condannato…


Il sentiero della Strega
di Maddalena Tiblissi
Editore: collana Starlight (Pubme)
Genere: Fantasy
Data di pubblicazione: 19 aprile
Su Amazon: https://amzn.to/2ZioDvI

“Si sa che i talenti, benché repressi, prima o poi riaffiorano, perché l’anima non può essere messa a tacere e non si può sfuggire a se stessi.”
I capelli rossi, la pelle candida e gli splendidi occhi chiari di una ragazza che sembra tanto una ninfa del bosco, immersa nella neve con una mantella addosso, sono raffigurati in una fotografia che Duccio ha immortalato con stupore, durante una delle sue gite fuori porta. Non può far altro che ammirarla e pensare a quella sconosciuta che in un attimo è sparita dalla sua visuale, quasi per magia. L’esigenza di ritrovarla, unita al senso di soffocamento per la vita che conduce, lo spinge un bel giorno a partire, finalmente libero di poter fare quello che ama di più: viaggiare e scrivere articoli, con la sua macchina fotografica sempre in mano.
Elizabeth, una ragazza irlandese che vive in una casa al limitare del bosco nei pressi di Stigliano, antico paese della Basilicata, esercita un mestiere tanto arcaico quanto affascinante: quello della tessitrice. Un giorno sta vendendo le sue stoffe a Matera quando entra in contatto con Sofia, una donna che dice di essere una Strega. È lei a prenderla per mano e accompagnarla in un mondo permeato di magia, insegnandole tutto ciò che la sua anima sentiva già da tempo e spingendola verso un sentiero di conoscenza e trasformazione personale. Tanti sono i pericoli che sta correndo Elizabeth ed esserne cosciente è l’unico modo per riportare alla luce i fili della sua esistenza che altri vorrebbero oscurare. C’è solo un sentiero che può percorrere per ritrovare le sue origini e sconfiggere chi vuole farle del male.
“Quando tu esprimi un desiderio dal profondo del tuo essere è come se inviassi l'idea al Cosmo, che s’incarica di comporre gli “ingredienti” e realizzare il tuo desiderio, che a volte non sarà proprio come quello che volevi, a volte invece sì... perché il Cosmo è più preciso di noi e sa perfettamente cosa occorre alla nostra anima.”
Un fantasy che unisce tradizioni mai dimenticate, un amore delicato, una minaccia costante e un percorso necessario per tessere i fili della propria vita.


Predestined
di Norah Leeann
self-publishing 
Genere: erotico
Data di uscita: 27 MARZO 2019
Su Amazon: https://amzn.to/2V9GLbQ

L'ultima cosa che Eileen Gilbert vuole è farsi coinvolgere da uno sconosciuto. Non importa quanto Royce Williams sia affascinante, irresistibile e magnetico, lei non è disposta a correre più alcun rischio. 
Royce è uno scultore e la sua vita ruota intorno all'arte, ma l’incontro con Eileen, la Venere dai capelli d’oro, cambia le sue priorità.
In poco tempo averla diventa un’ossessione, la vuole nella sua arte e di sicuro la desidera nel suo letto, ma lei ha già sofferto in passato e l'uomo le sembra pericoloso per il suo cuore. 
Eileen s'illude di avere tutto sotto controllo, potrebbe togliersi la voglia e farla restare la storia di una notte, ma non ha previsto l’insistenza di quell’uomo che non è disposto ad arrendersi...
Un incontro, uno scambio, una chimica dirompente e carnale. 
Due corpi predestinati a fondersi in una sola anima.


Il Pirata e la Schiava. Sangue, morte e cannella. Libro Primo (trilogia).
di Francesca Forlenza
Editore: SensoInverso Edizioni
Formato: cartaceo
Genere: Fantasy/Romance
Uscita: 26 marzo 2019
Su Amazon: https://amzn.to/2KMMBMi

Natanaele è una ragazza normale. Razionale. Intelligente. Bella. La sua vita sta per cambiare. La morte della nonna, capostipite di una delle dodici Casate magiche sopravvissute allo sterminio del Pirata degli Inferi, metterà in moto eventi a catena, che smuoveranno le tenebre nascoste sotto la superficie di questo mondo composto solo d’apparenza. Scoprirà di essere una creatura magica, di essere un Genio. Una creatura rara. Apprenderà che il mondo conosciuto, presenta altri volti. Mentre la sua vita precipita nel baratro, mentre i segreti aumentano, mentre l’orologio del fato corre verso una sorte spietata, l’incontro con Ezechiele cambierà le sue scelte. Lui, Ezechiele, il Pirata degli Inferi, il Viandante delle menti, il Mietitore di anime, lo Sterminatore delle razze. Lui, l’acerrimo nemico della sua specie. Lui, un uomo affascinante e carismatico, capace di piegare i suoi voleri, fino a spingerla verso la perdizione dei sensi. Lui, un uomo privo di scrupoli, sadico, arrogante, vile, perverso, intenzionato solo a usarla come arma, dopo aver adoperato il suo corpo e deviato la sua mente. Lui, diverrà la sua bussola nella tempesta.
Un nemico peggiore di Ezechiele fa il suo ingresso, il Ladro di Anime. L’Apocalisse è alle porte, il Ladro di Anime è pronto a estinguere le specie, dopo millenni d’attesa. Il momento è propizio. L’Inizio della Fine, o la Fine dell’Inizio?
“Sul trono, il Pirata ozierà. La sua viltà, a tutti mostrerà. Un augurio speciale non poteva mancare, in questi giorni di funesto splendore. Le due razze porteranno l’esempio, l’apocalisse le piegherà, e in brandelli le ridurrà”.
Nessuno sarà in salvo.


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!