venerdì 24 maggio 2019

Prossima uscita: La Serie Everything di K.L. Shandwick

In uscita la serie contemporary romance Everything di K.L. Shandwick.
Questa serie music romance è composta da tre titoli con gli stessi protagonisti, ma state tranquille, il secondo e terzo volume usciranno a giugno e luglio.

Titolo: Abbastanza...non è tutto
Autore: K.L. Shandwick
Serie: Everything #1
Casa editrice: Hope Edizioni
Data di uscita: 29/05/2019

Trama
Lily è una ragazza bellissima, intelligente e con un talento innato per la musica. Lasciatasi alle spalle la grigia Londra per andare a studiare nella soleggiata Miami, l’inesperta Lily viene messa alla prova dal ragazzo irresistibile e sensuale che incontra durante il suo primo giorno nella nuova università.
Fin da subito, Lily capisce che Alfie Black è destinato a sconvolgerla fisicamente ed emotivamente. Quel ragazzo è affascinante, sexy da togliere il fiato e riesce a stregarla con le sue parole. Ma Alfie è una star del rock destinata al successo e non è certo il tipo da impegnarsi con qualcuno e, anche se lei si ripromette di lasciare il proprio cuore fuori dalla camera da letto, è soltanto questione di tempo prima che si ritrovi innamorata di quel ragazzo tanto complesso quanto misterioso.
E quando Alfie le dice che ciò che hanno è abbastanza, Lily capisce di volere di più. Di volere tutto.


Titolo: Tutto quello che le darò
Autore: K.L. Shandwick
Serie: Everything #2
Casa editrice: Hope Edizioni
Data di uscita: 10/06/2019


Dopo un periodo molto turbolento trascorso a studiare all’università di Miami, Lily rientra a Londra, per le vacanze di Natale. Sopraffatta dalle emozioni e tormentata dal tentativo di razionalizzare l’indomabile desiderio che prova nei confronti di Alfie, tenta di seguire i saggi consigli di un amico. Pian piano si convince che la distanza e più tempo in compagnia di famiglia e amici potranno aiutare il suo cuore a guarire. Lily però non immagina che la sua tormentata passione tornerà a farsi viva. 
Quando Alfie le farà alcune importanti rivelazioni che potrebbero rappresentare un significativo punto di svolta, Lily sarà costretta a chiedersi se può davvero fidarsi di lui e se Alfie potrebbe mai essere tutto ciò di cui ha bisogno.


Titolo: Tutto quello che voglio
Autore: K.L. Shandwick
Serie: Everything #3
Casa editrice: Hope Edizioni

Data di uscita: 15/07/2019

Come fai a dimenticare l’uomo che se ne va portandosi via il tuo cuore? Non puoi.

Non quando il ragazzo sexy da morire che conoscevi in modo intimo è su tutti i media. La telecamera lo ama... io no. Almeno questo è quanto mi sono ripetuta negli ultimi due anni. Okay, sto mentendo un po’. Una ragazza deve pur salvarsi la faccia. 
Voltare pagina non è stato facile e, per essere sincera, non ci sono ancora riuscita. Ma ci ho provato e ho fatto progressi, giorno dopo giorno. Ora lui è tornato, più sexy che mai, e la mia anima ne è rimasta scossa. 
Ho la mente colma di ricordi infuocati e il mio corpo reagisce più che mai all’intesa che c’è tra di noi. 

E il cuore? Be’, lì si mischiano amore, odio, desiderio e passione. L’unica cosa a cui riesco a pensare è: Alfie Black potrebbe davvero essere tutto quello che voglio? 

La Serie Everything  è composta da:
1. Enough Isn't Everything (Abbastanza...non è tutto)
2. Everything She Needs (Tutto quello che le darò)
3. Everything I Want (Tutto quello che voglio)



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!