Prossime uscite: "La sua prima e ultima" e "Sesso, amore e musica country" di Terri Osburn

In arrivo due serie contemporary romance di Terri Osburn!
 Ogni volume avrà protagonisti principali diversi.


La sua prima e ultima
(Ardent Springs Vol. 1)
di Terri Osburn
Editore: Amazon Crossing
Formato: ebook e cartaceo
Data di uscita su Amazon: 28 maggio 2019

Trama
Tutto quello di cui ha bisogno è lì, in quella piccola città incapace di perdonare
A diciotto anni Lorelei Pratchett non vedeva l’ora di scappare dalla sua città natale. Dodici anni dopo, quando i suoi sogni hollywoodiani sono andati in fumo, Lorelei deve tornare ad Ardent Springs e affrontare un passato turbolento. A peggiorare le cose, ad accoglierla è Spencer Boyd, il suo ragazzo di un tempo, più sexy e appassionato che mai.
Per Spencer è impensabile perdere Lorelei una seconda volta, ma lei è convinta di aver spezzato per sempre ogni legame con Ardent Springs. Dovrà dimostrarle che la loro attrazione non si è mai spenta e che in quella piccola città potrà realizzarsi un nuovo sogno.
Dopo l’enorme successo della serie ambienta ad Anchor Island, con La sua prima e ultima Terri Osburn ci porta per la prima volta ad Ardent Springs, in un’irresistibile storia sul primo amore e le seconde occasioni.

La Ardent Springs Series è composta da:
1. His First and Last (La sua prima e ultima)
2. Our Now and Forever
3. My One and Only
4. Her Hopes and Dreams
5. The Last in Love


Sesso, amore e musica country
(Shooting Stars Vol. 1)
di Terri Osburn
Editore: Amazon Crossing
Formato: ebook e cartaceo
Data di uscita su Amazon: 24 settembre 2019

Trama
L’amore può resistere alle luci del palcoscenico?
Charley Layton, DJ nella più famosa radio di Nashville, ha realizzato il suo sogno di bambina e ora vive e lavora nel cuore pulsante della musica country. Per lei la carriera conta più dei rapporti personali, ma quando un affascinante sconosciuto con il cappello da cowboy la invita a casa sua, decide di concedersi una notte di passione senza pensieri.
Dylan Monroe non è il tipo di uomo che evita i legami. Charley è bella, intelligente e tosta da morire, la donna che ha sempre desiderato. Perciò, quando la casa discografica gli fissa un’intervista nella sua emittente, è deciso a scoprire perché dopo la loro notte insieme si sia risvegliato da solo.
Riuscirà a convincerla che vale la pena inseguire i sogni di entrambi e che l’amore è possibile anche sotto i riflettori della fama?
Con Sesso, amore e musica country, Terri Osburn inaugura la nuova serie Shooting Stars ambientata nel mondo glamour della musica di Nashville.

La serie Shooting Stars è composta da:
1. Rising Star (Sesso, amore e musica country)
2. Falling Star


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!