lunedì 6 maggio 2019

Segnalazione: Il Caso dello Scarabeo Meccanico di Colleen Gleason

Dall’autrice della Saga dei Gardella, Colleen Gleason, una nuova, appassionante serie tra giallo e fantasy sullo sfondo di una Londra steam-punk che non ti aspetti. Presto sarà disponibile anche in CARTACEO. Inoltre, entro l'anno uscirà anche il secondo volume!


 Il Caso dello Scarabeo Meccanico 
di Colleen Gleason 
self-publishing
traduzione a cura di Irene Montanelli
Data di pubblicazione digitale: 28 aprile 2019
Presto sarà disponibile anche in CARTACEO

Trama
Evaline Stoker e Mina Holmes non credevano avrebbero mai seguito le orme dei loro parenti famosi. Ma se sei la sorella di Bram Stoker e tuo zio è Sherlock Holmes be’, dare la caccia ai vampiri e risolvere misteri ti viene… naturale.
E quando una ragazza viene trovata morta e di un’altra non si hanno più notizie, nessuno è più qualificato di loro per lanciarsi nelle indagini!
La coraggiosa Evaline e la razionalissima Mina dovranno dunque superare la loro rivalità, destreggiarsi tra le avances di tre misteriosi gentiluomini e risolvere il caso, avendo a disposizione un solo indizio: uno bizzarro scarabeo egizio.
La tensione è alle stelle, i paletti affilati e le armi pronte: se Stoker e Holmes non riusciranno a scoprire quale minaccia incombe sulle più belle fanciulle dell’alta società londinese… le prossime vittime potrebbero essere loro!


cover originale

La serie Stoker & Holmes è composta da: 
1. The Clockwork Scarab ( Il Caso dello Scarabeo Meccanico)
2. The Spiritglass Charade
3. The Chess Queen Enigma
4. The Carnelian Crow
5. The Zeppelin Deception



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!