Prossima uscita: Amore sotto lo stesso tetto di Kendall Ryan

In uscita Amore sotto lo stesso tetto di Kendall Ryan, terzo romanzo della serie contemporary romance Roommates. Ogni libro di questa serie ha protagonisti principali diversi.


Titolo: Amore sotto lo stesso tetto
Autrice: Kendall Ryan
Casa editrice: Newton Compton Editori
Data di uscita: 21/06/2019

Sai chi è più sexy di un cattivo ragazzo? Un uomo adulto che ha imparato a stare al mondo.

Max Alexander ha quasi trentacinque anni. Ha messo in piedi da solo una compagnia di successo e si è affermato nel mondo imprenditoriale, ma non è mai stato fortunato in amore. Le sue priorità sono sempre state il lavoro e sua figlia, e così si è ritrovato a trascurare la vita sentimentale.
È introverso, poco paziente e irruento. E l'ultima cosa di cui ha bisogno è lasciarsi coinvolgere dalla bellezza mozzafiato della ragazza che ha appena assunto per badare a sua figlia. Addison è la distrazione che non può assolutamente permettersi. Ma vivere sotto lo stesso tetto senza cominciare a provare dei sentimenti potrebbe rivelarsi ogni giorno più difficile...






Compagni di letto
di Kendall Ryan
Roommates Series 3.5
Casa editrice: Newton Compton Editori
In uscita il: 19/10/2019

Ultimamente le mie relazioni sentimentali hanno una data di scadenza simile ai latticini che conservo in frigo. Non ho ancora trovato la ragazza giusta. L'unica donna che è sempre stata presente nella mia vita è Maggie, la mia migliore amica. Dopo averla vista affranta per la rottura con quell'idiota del suo ex, ho deciso di invitarla con me e i miei amici a trascorrere un weekend in montagna. Ma non avevo idea di quello che sarebbe successo. Non appena siamo arrivati ho cominciato a notare cose di Maggie di cui non mi ero mai accorto prima. Non sa di essere molto bella, ad esempio. E non si sforza di sembrare divertente, nonostante sia la persona più brillante che io conosca. Ma soprattutto ho realizzato che non l'avevo mai frequentata senza che uscisse con qualcuno. Dividere una stanza d'albergo facendo finta di niente potrebbe diventare la cosa più difficile che abbia mai fatto.

La serie Roommates è composta da:
1. The Room Mate (Il fratello della mia migliore amica)
2. The Play Mate (L'amico di mio fratello)
3. The House Mate (Amore sotto lo stesso tetto)
3.5  The Bed Mate (Compagni di letto)
4. The Soul Mate


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!