martedì 2 luglio 2019

Prossima uscita: Crazy love di Laurelin Paige

Arriva in Italia la serie contemporary romance Ryder Brothers di Laurelin Paige. 
Crazy love sarà il titolo italiano di Closer, romazo auto-conclusivo con protagonista una rock star e un'attrice di Hollywood.

Crazy love
di Laurelin Paige
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 16/07/2019

Cosa succede se un’attrice di Hollywood rischia di farsi rovinare la reputazione da una rockstar senza inibizioni?

Natalia è la ragazza d’oro di Hollywood, l’attrice che ha conquistato l’amore di migliaia di fan in tutto il mondo. Tutti la adorano. L’immagine che si è faticosamente costruita è quella di una ragazza umile e gentile, lontana dagli scandali che coinvolgono le celebrità. Ma una notte, durante una serata in un locale esclusivo, Nick Ryder entra nella sua vita. Lui è una rockstar controversa, che vive al limite e sa bene quello che vuole. Nell’istante esatto in cui i loro occhi si incontrano, volano scintille. E Natalia sente un’attrazione che non aveva mai provato, che la sconvolge. Non ha nessuna intenzione, infatti, di rovinare la sua vita perfetta. Nick è più giovane di lei di parecchi anni e, come se non bastasse, ha una pessima reputazione. Rappresenta tutto ciò da cui deve stare alla larga se non vuole rovinare la sua promettente carriera. E allora come mai non riesce a smettere di pensare al loro incontro? 

Chi può resistere al fascino di una rockstar?

cover originale

La Ryder Brothers Series è composta da:
1. Close (Crazy Love)
2. Want
3. More

L'Autrice 
Laurelin Paige è un’autrice bestseller di «New York Times», «Wall Street Journal» e «USA Today». Adora le storie d’amore e si commuove ogni volta che i protagonisti si baciano per la prima volta, mettendo in serio imbarazzo le sue tre figlie. I suoi romanzi hanno avuto un successo incredibile in tutto il mondo e hanno venduto quasi due milioni e mezzo di copie.


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!