Prossima uscita: Il principe senza corona di Nora Flite

In arrivo il secondo romanzo della serie contemporary romance Bad Boy Royals di Nora Flite. Ogni volume di questa trilogia ha protagonisti principali diversi.

Il principe senza corona
di Nora Flite
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 12/09/2019

L’unica persona in grado di salvare la vita di Scotch è il più pericoloso (e affascinante) criminale della malavita organizzata

Scotch non è abituata a svignarsela quando le cose si mettono male. Ma stavolta è diverso. Dopo aver tirato fuori la sua migliore amica da un guaio con dei tizi poco raccomandabili, la sua vita è cambiata. Perché ha fatto arrabbiare qualcuno di davvero potente. Qualcuno che adesso la vuole morta. L’unica speranza che ha di sopravvivere è incarnata nell’uomo più pericoloso (e più affascinante) tra i criminali: Costello Badd. Un tempo il sangue blu della famiglia Badd avrebbe potuto regnare su una nazione. Invece oggi sono una delle dinastie più potenti della malavita e il loro nome è pronunciato con cautela da chiunque bazzichi i bassifondi. Quello che Costello sta rischiando per proteggere Scotch va oltre ogni immaginazione. Ma vale davvero la pena tradire la sua famiglia e voltare le spalle al suo passato per salvare una cameriera? Non importa quanto lui la desideri, Scotch non è la donna per lui. E deve smettere di desiderarla al più presto.


cover originale

La serie Bad Boy Royals è composta da:
1. Royally Bad ( Il Principe Cattivo)
2. Royally Ruined  ( Il principe senza corona)
3. Royally Arranged



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!