Prossima uscita: IL RISCHIO di Brenna Aubrey

In uscita in digitale una nuova serie contemporary romance di Brenna Aubrey.
Il Rischio sarà il titolo italiano di High Risk, il primo dei due volumi della serie Point of No Return (Il Punto di non Ritorno).



Il rischio 
di Brenna Aubrey
(Il Punto di non Ritorno Vol. 1) 
Editore: Silver Griffon Associates
Data di uscita ebook: 28 giugno 2019


Infrangerà ogni regola per mantenere l’ultima promessa fatta al suo miglior amico.

Il comandante Ryan Tyler è un vero eroe americano, un ex Navy SEAL e l’uomo che ha salvato la ISS. Eppure non è riuscito a salvare l’amico, morto al suo posto. Le ripercussioni di quel tragico incidente gettano Ty in un vortice di stili di vita pericolosi, ma quando gli viene data l’occasione inaspettata di volare di nuovo, l’afferra immediatamente.

Gray Barrett non avrebbe mai immaginato che il suo lavoro di psicologa specializzata nel settore potesse dipendere dal mantenere sulla retta via un astronauta scatenato. Eppure sta facendo da babysitter al presuntuoso, splendido e insopportabile Ryan Tyler. Tutto dipende dall’abilità di Ty di mantenere una nuova immagine pubblica per farsi perdonare i peccati del passato. Eppure, man mano che passano del tempo insieme, lei è sempre più attirata da quell’uomo distrutto che rifiuta a chiunque di superare l’impenetrabile facciata che si è creato.

I loro obiettivi sono ben definiti e quasi alla loro portata. L’unica cosa che potrebbe mandare tutto a rotoli sarebbe innamorarsi.


La ricompensa 
di Brenna Aubrey
(Il Punto di non Ritorno Vol. 2) 
Editore: Silver Griffon Associates
Data di uscita ebook: 12 luglio 2019

Lui cercava la redenzione. Invece ha trovato lei.

Dopo un inizio un po’ burrascoso, l’ex Navy SEAL diventato astronauta Ryan “Ty” Tyler e la nerd-psicologa Gray Barrett, hanno scoperto che lavorano bene insieme. Ty è riuscito a riabilitare la sua reputazione da playboy e la cauta Gray ha avuto il suo primo assaggio di avventura. Tra di loro andava bene, finché non è diventata una storia bollente… e poi una storia d’amore.


Ora Ty deve fare una scelta impossibile. Scrollarsi di dosso i demoni del passato o rinunciare a un futuro con l’unica donna che potrà mai amare.


La serie Point of No Return è composta da:
1. High Risk (Il Rischio)
2. High Reward (La Ricompensa)


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!