Prossima uscita: Lo Zingaro di Jane Harvey-Berrick

In uscita questo mese il quarto ed ultimo romanzo della serie contemporary romance Traveling scritta da Jane Harvey-Berrick.  


Titolo: Lo Zingaro
Autrice: Jane Harvey-Berrick 
Editore: Delrai Edizioni
Data di uscita ebook: 20 giugno 2019
Cartaceo: 25 giugno 2019

Trama
Vuoto dentro, il cuore gelido, Zef si rivolgeva a whiskey e droghe per riempire il vuoto che provava. Ora, invece, dopo una condanna e la detenzione, una nuova determinazione cresce dentro di lui: vuole fare qualcosa della sua vita. Da quando è uscito di prigione, ha trovato il suo posto in un circo itinerante e lavora come motociclista acrobatico.
Vive all’insegna della velocità, vive intensamente e non rimane mai fermo troppo a lungo nello stesso posto. Non vuole essere legato a qualcuno o qualcosa. Leale e orgoglioso, le uniche persone di cui si preoccupa sono suo fratello e la sua famiglia circense. Fino a quando una ragazza entra nella sua vita, scappata dal passato per rifugiarsi al circo, e il suo mondo all’improvviso cambia. Zef deve scegliere chi vuole essere davvero e ha davanti a sé una nuova strada, quella dell’amore.

Una storia autoconclusiva della serie Traveling, che ha saputo emozionare con i suoi protagonisti molti lettori in tutto il mondo, ricordandoci che il diverso non fa paura se a muoverci sono umanità e sensibilità. 

cover originale

La Traveling Series è composta da:
1. The Traveling Man (Il viandante )
2. The Traveling Woman (La viandante)
(Il viandante e La viandante sono collegati)
3. Roustabout (Il Nomade)
4. Carnival (Lo Zingrao)
Il terzo e il quarto volume sono stand-alone.


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!