Prossima uscita: La serie Reapers MC di Joanna Wylde


Avete un debole per le serie romance con protagonisti i motociclisti? Arriva in Italia la serie erotic romance Reapers MC di Joanna Wylde.  Ogni volume ha personaggi diversi. 


Non volevo fosse amore
di Joanna Wylde
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 23/07/2019

Horse fa parte di una banda di motociclisti violenti e ha deciso che Marie deve essere la sua donna

Marie non ha bisogno di altre complicazioni. Ha già abbastanza guai. Ma c’è un motociclista supertatuato che non la pensa allo stesso modo. Horse la desidera e non sembra disposto ad accettare un rifiuto, ma Marie è appena uscita a fatica da una storia con un uomo violento e non è pronta per una nuova relazione. Specialmente con uno come Horse. È quasi sicura, infatti, che il motivo per cui si è presentato alla porta di casa di suo fratello non sia del tutto legale. Per questo Marie desidera che si levi di torno alla svelta. Se non fosse così maledettamente affascinante… Horse fa parte del Reapers Motorcycle Club e si comporta come se il mondo gli appartenesse. Vive senza regole e quando vuole qualcosa, sa come ottenerla. Adesso che il fratello di Marie è nei guai potrebbe sfruttare la situazione per conquistarla.



 Stammi sempre accanto
di Joanna Wylde
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 19 ottobre 2020

Otto anni fa, Sophie ha regalato il suo cuore – e la sua verginità – a Zach Barrett in una notte che non poteva essere meno romantica e più imbarazzante. Il fratellastro di Zach, un biker tatuato dai muscoli d’acciaio di nome Ruger, li colse sul fatto, assistendo a una scena che non ha mai dimenticato.
Anche se quella notte l’ha ferita nella dignità, Sophie ha ottenuto qualcosa di prezioso: suo figlio Noah. Zach è un padre del tutto assente, e Ruger è l’unica figura maschile di riferimento del piccolo. Quando scopre che Sophie e suo nipote vivono quasi in povertà, Ruger prende in mano la situazione, con l’aiuto del Reapers Motorcycle Club, per assicurare loro una vita migliore.
Sophie non aveva in mente di finire insieme a suo figlio in mezzo a una banda di biker fuori legge, ma Ruger non le lascia scelta. Sarà lì per Noah, che lei lo voglia o no. E Sophie lo vuole, lo ha sempre voluto. Sta per scoprire che portarsi a letto un biker può trasformare chiunque in una cattiva ragazza.


La Reapers MC Series è composta da:
1. Reaper's Property (Non volevo fosse amore)
2. Reaper's Legacy (Stammi sempre accanto)
3. Devil's Game
4. Reaper's Stand
4.5 Reapers and Bastards Anthology
5.  Reaper's Fall
6. Reaper's Fire
6.5 Shade's Lady
6.6 Rome's Chance
6.7 Eli's Triumph

L'autrice
Joanna Wylde è un’autrice bestseller del New York Times. Ha lavorato come giornalista e editor in vari quotidiani, prima di decidere di mettersi in proprio lavorando come ghostwriter.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!