Prossima uscita: STARS di Kristen Callihan

In uscita Stars, il secondo auto-conclusivo romanzo della serie contemporary romance Vip di Kristen Callihan.

Titolo: Stars
Autrice: Kristen Callihan
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 27 Giugno 2019

LA STORIA DI UN AMORE DA FAVOLA FRA UN GELIDO RE DELLO SHOW-BUSINESS E UNA FOTOGRAFA TUTTO PEPE, SULLO SFONDO DELLO SCINTILLANTE MONDO DEL ROCK.


E se l’unica donna capace di scaldare il cuore dell’uomo piĂą inaccessibile del pianeta… fossi proprio tu?

Trama
Gabriel Scott, manager della piĂą grande rock band del mondo, è una vera leggenda vivente: lui è l’uomo capace di forgiare le star. Affascinante come il peccato, ma freddo come il ghiaccio, Scottie è professionale, sicuro di sĂ©, e dedito unicamente al suo lavoro. L’incarnazione vivente del successo. In altre parole, la persona piĂą inaccessibile del pianeta.
Quando, sul volo Londra New York, Sophie Darling viene spostata in prima classe, è felice come se avesse appena vinto alla lotteria. A scoraggiare la spumeggiante, irrefrenabile Sophie non basta neanche un ombroso e scostante vicino di posto. Sophie è chiacchierona e spigliata e decide di divertirsi a trasformare in un inferno le interminabili ore di volo del suo riservato compagno di viaggio che cerca disperatamente di tenere le distanze.
Tra turbolenze, risate e momenti imbarazzanti, nasce un’alchimia inspiegabile tra due passeggeri diversi come il giorno e la notte. Quello che però Sophie non sospetta è che anche Scottie ha in serbo dei programmi per lei: una sorpresa incredibile, che potrebbe far decollare la sua carriera di fotografa e trasformare il suo sogno in realtĂ . Questo solo se Sophie sarĂ  disposta a seguire uno sconosciuto incredibile e magnetico… mettendo così a rischio il suo cuore.

Una storia d'amore da favola dove gli opposti si attraggono.

cover originale

La serie VIP è composta da:
1. Idol (Idol)
2. Managed (Stars)
3. Fall
4. Exposed

N.B. Ogni romanzo ha protagonisti principali diversi 

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!