Prossima uscita: Tutto per una notte di Chelle Bliss

In arrivo la serie contemporary romance / erotica Men of Inked di Chelle Bliss.
I Gallo sono una famiglia amorevole, super protettiva, piena di maschi alfa e una sorella sfacciata. Ogni volume ha protagonisti principali diversi!


Tutto per una notte
di Chelle Bliss
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 26/07/2019

Trama
Suzy è una maniaca del controllo. La sua vita è pianificata in ogni dettaglio e lavora sodo per trovare l'uomo giusto con cui costruire il suo lieto fine. Ma i suoi piani vengono bruscamente interrotti quando un incidente d'auto la blocca sul ciglio di una strada deserta. A salvarla arriva il più improbabile dei principi azzurri: un motociclista tatuato con una pessima reputazione.
City ha rinunciato all'amore da quando il suo cuore è stato spezzato. Chi avrebbe mai potuto immaginare che un incontro casuale nel bel mezzo di una strada buia gli avrebbe fatto rimettere tutto in discussione?
Una notte di passione potrebbe risvegliare in entrambi il desiderio di abbandonare i preconcetti e avventurarsi oltre i loro stessi limiti...

cover originale

La Men of Inked Series è composta da:
1. Throttle Me (Tutto per una notte)
2. Hook Me
3. Resist Me
4. Uncover Me
5. Without Me
6. Honor Me

L'Autrice

Chelle Bliss è un'autrice bestseller di USA Today. Si definisce una perditempo, dipendente dai social network e dalla caffeina, con una passione smodata per i gatti e i cattivi ragazzi.  Per saperne di più: chellebliss.com

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!