martedì 9 luglio 2019

Prossima uscita: The Royal Trials – L’impostore di Tate James

In uscita la trilogia fantasy dalle tinte erotiche The Royal Trials di Tate James. La serie è suddivisa in tre volumi, la casa editrice cercherà di pubblicare anche gli altri due entro la fine dell'anno.


TITOLO: The Royal Trials – L’impostore
AUTORE: Tate James
EDITORE: Queen Edizioni
PREZZO: e-book € 4,99 cartaceo € 15,90
PAGINE: 350
USCITA: 26 Luglio 2019

TRAMA
Tre prove. Tre settimane. Tre Principi Reali.
Doveva essere un compito facile per un’abile ladra come Rybet Waise, irrompere nel palazzo reale e salvare il suo amico destinato al patibolo. Ma quando Rybet, si qualifica per sbaglio al Torneo, non ha altra scelta se non quella di andare fino in fondo.
Un sottile velo di glamour ed eleganza dettati dall’etichetta, nasconde la vera natura del Torneo. A porte chiuse le prove sono brutali e sanguinose.
Sotto le luci della ribalta e obbligata a competere con le favorite del regno, Rybet si ritroverà a stringere strani legami con alleati improbabili.
Ma c’è qualcuno che non si fermerà finché non la vedrà fallire, dopotutto lei è soltanto una stracciona dello Stagno.
I Principi possono anche andare al diavolo: Rybet farà tutto ciò che è in suo potere per sopravvivere e arrivare illesa al Golden Ball.


cover originale

La serie The Royal Trials è composta da:
1. Imposter ( L’impostore )
2. Steeker
3. Heir 

L'Autrice
Tate James è una scrittrice USA Today bestseller di Fantasy, Paranormal Romance, Urban Fantasy e a volte si diletta in Romantic Suspense. È nata e cresciuta nella terra della Long White Cloud (Nuova Zelanda), ma ora vive in Australia con il marito, i suoi figli, e un animaletto peloso.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!