mercoledì 31 luglio 2019

Prossimamente: Un assassino alle porte di Sabaa Tahir

Ciao ragazze! 
Se amate il fantasy, probabilmente aspettavate questa notizia con ansia! Ad Ottobre arriverà in libreria Un assassino alle porte, il terzo romanzo della serie An Ember in the Ashes di Sabaa Tahir.


Un assassino alle porte 
di Sabaa Tahir
Editore: Casa Editrice Nord
Data di uscita: 17 ottobre 2019

I venti di guerra sferzano più violenti che mai. Tra i fuochi della rivolta, una nuova minaccia sorge all'orizzonte. Per l’Impero e per l’umanità intera…


Da anni, l'Impero governa col pugno di ferro, proibendo la scrittura e punendo chiunque non si assoggetti alla sua rigida disciplina. Negli ultimi tempi, però, la morsa si è fatta ancora più opprimente. È una strategia orchestrata nell’ombra dal Signore della Notte, un essere antico e potente che si sta servendo dell'Imperatore per trovare i frammenti di un manufatto magico: la Stella, un’arma formidabile in grado di scatenare il caos nel mondo. Elias e Laia sono tra i pochi a conoscere la verità e, per sventare quel piano malvagio, sono costretti a separarsi. Laia dovrà andare a Marinn, per radunare un esercito che combatta l'Impero al fianco della resistenza, mentre Elias avrà il compito di aiutare la Traghettatrice di Anime, custode dei defunti. Da quando il Signore della Notte fomenta guerre e tumulti, infatti, gli spiriti sono inquieti e rischiano di distruggere il confine che separa il regno dei vivi da quello dei morti. E presto Elias si troverà di fronte a una scelta impossibile: accettare il suo destino e non rivedere mai più la donna che ama, o seguire il cuore e lasciare che il resto dell’umanità ne paghi le conseguenze…

La serie "An Ember in the Ashes" è composta da:
1. An Ember in the Ashes (IL DOMINIO DEL FUOCO - Recensione QUI
2. A Torch Against the Night (UNA FIAMMA NELLA NOTTE - Recensione QUI
3. A Reaper at the Gates (UN ASSASSINO ALLE PORTE)
4. titolo da definirsi, in lingua originale ad Aprile 2020


cover originale


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!