Recensione: Crazy love di Laurelin Paige

Crazy love
di Laurelin Paige
(Ryder Brothers Series #1)

Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 16/07/2019


Cosa succede se un’attrice di Hollywood rischia di farsi rovinare la reputazione da una rockstar senza inibizioni?
Natalia è la ragazza d’oro di Hollywood, l’attrice che ha conquistato l’amore di migliaia di fan in tutto il mondo. Tutti la adorano. L’immagine che si è faticosamente costruita è quella di una ragazza umile e gentile, lontana dagli scandali che coinvolgono le celebrità. Ma una notte, durante una serata in un locale esclusivo, Nick Ryder entra nella sua vita. Lui è una rockstar controversa, che vive al limite e sa bene quello che vuole. Nell’istante esatto in cui i loro occhi si incontrano, volano scintille. E Natalia sente un’attrazione che non aveva mai provato, che la sconvolge. Non ha nessuna intenzione, infatti, di rovinare la sua vita perfetta. Nick è più giovane di lei di parecchi anni e, come se non bastasse, ha una pessima reputazione. Rappresenta tutto ciò da cui deve stare alla larga se non vuole rovinare la sua promettente carriera. E allora come mai non riesce a smettere di pensare al loro incontro? 


La mia opinione


Crazy love è il primo ed auto-conclusivo romanzo della serie contemporary romance dedicata ai Ryder Brothers. 
Questa è una di quelle storie con protagonisti due personaggi famosi provenienti da ambienti diversi. 
Nick Ryder è una famosa rock star di soli ventitre anni, ma ha già fatto molte più esperienze di quanto si potrebbe immaginare visto che è entrato nel mondo della musica giovanissimo. Nick è determinato, ama la sua professione di musicista ed ha ben chiaro cosa vuole.
Natalia è una nota e bellissima attrice di Hollywood, da sempre al centro dell'interesse della stampa, che la considera la “fidanzatina d'America”. Mantenere limpida la propria reputazione di brava ragazza e stare alla larga da eventuali scandali è sempre stato molto importante per Natalia.
Il primo incontro tra Nick e Natalia avviene su una pista da ballo ed è subito chiaro che la chimica e la connessione tra loro è fortissima. Il preludio di quella che diventerà in seguito una situazione bollente e sensuale.
Ma resterà solo quello? Sapete bene come si evolvono le cose nei romance, quella che nasce come un'avventura segreta tra i due si evolverà incontro dopo incontro, telefonata dopo telefonata. 
Tra i due personaggi quello che mi è piaciuto di più è stato Nick. Anche se ha una decida d'anni in meno di Natalia si avverte pochissimo nella storia. È più maturo di quanto si potrebbe pensare, riesce a capirla perfettamente e non si spaventa per nulla quando realizza cosa prova davvero per lei e cosa vuole.
Natalia invece ha tutte le sue sicurezze da affrontare, dall'incubo dello scandalo, e il peso della differenza di età.
Questo è il primo libro di Laurelin Paige che leggo quindi non ho modo di confrontarlo con altre sue storie, ma ho trovato la sua penna molto scorrevole.
Se amate le letture romantiche particolarmente sexy e sensuali non rimarrete deluse, ma tranquille nessuna esagerazione.
Lettura consigliata a chi ama le storie romantiche con protagoniste le star, io ho trascorso con piacere qualche ora in compagnia di Crazy love! Visto il periodo, un'ideale lettura sotto l'ombrellone!


Punto di vista: prima persona, alternato
Sensualità: forte chimica, scene hot presenti
Caratteristiche: personaggi famosi, romantico, sensuale
Stile narrativo: scorrevole
Tipo di finale: autoconclusivo


Ringrazio la Newton Compton per la copia ARC del romanzo

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!