Recensione: LORO: Ladri d'amore di Meghan March




LORO: Ladri d'amore
di Meghan March
(Trilogia del Peccato #3)

Editore: SEM Libri
Data di uscita: 11/07/2019

Terzo libro della serie erotica della famosissima Meghan March. In questo ultimo libro, LORO, una nuova avventura tutta da scoprire.
Whitney Gable è quel tipo di donna che proteggeresti fino alla morte.
Per tenerla.
Per amarla.
Alla fine ho imparato la mia lezione, ora devo dimostrare di essere un uomo degno di lei. Non importa cosa succederĂ , siamo da soli contro il mondo. E non ho intenzione di perderla ora.
Il fallimento non è contemplato. Qualunque cosa accada, la affronteremo insieme. Niente può distruggerci. Questa volta lei sarĂ  mia, per sempre.”

La mia opinione

Eccoci arrivati alla fine di questa trilogia. Anche per questo gran finale, la March non mi ha delusa, anzi quella donna è un genio!!! E' riuscita anche questa volta, ad ingarbugliare le carte in tavola così tanto che, alla fine, ho dubitato di qualsiasi cosa, anche di quelle che credevo ovvie, perché di ovvio in un libro di questa autrice non c'è proprio nulla!!!
C'erano mille domande ancora aperte, ed è riuscita a rispondere a tutte, anche alcune che non avevo capito esserci.
In alcuni casi è stato un po' surreale, ma probabilmente è stato proprio questo ad appassionarmi tanto, come quando guardi una soap a puntate, sai benissimo che capitano cose fuori dal mondo, eppure ti prende così tanto da voler sapere come andrĂ  a finire. Nei libri della March accade esattamente la stessa cosa, sei talmente coinvolta nella storia che non ti rendi minimamente conto di quello che ti circonda, perchĂ© l'unica cosa che vuoi è sapere cosa si inventerĂ . 
E infatti lei si inventa sempre qualcosa di incredibile, il tutto raccontato con quel suo stile unico che ti tiene incollata alle pagine.
Questa probabilmente sarà la recensione più corta che io abbia mai scritto, ma è difficile raccontare questo libro senza lasciarsi scappare qualche spoiler, e sarebbe un vero peccato, perché così facendo vi rovinereste il gusto di scoprire, pagina dopo pagina, tutto quello che accade e di cose qui ne succedono moltissime!
Ci saranno dei colpi di scena incredibili, morti inaspettate, rivelazioni a cui non riuscirete a credere, e potrete vivere in prima persona l'evolversi dell'amore tra Lincoln e Whitney. PerchĂ© nonostante ci siano davvero tantissimi colpi di scena, la March non ha trascurato minimamente la parte romance della storia, anzi ha dato ad ognuno il giusto spazio per far si che comunque, alla fine, tutto sia nella giusta prospettiva. Senza tralasciare la parte sensuale della storia, con alcune scene decisamente hot che hanno scaldato ben bene l'atmosfera!
In piĂą ha buttato l'amo per qualcosa di nuovo, perchĂ© il fratello di Whitney nasconde qualcosa, e di certo non è passato inosservato il feeling che si è creato tra lui e la sorella di Lincoln, ma questa probabilmente è tutta un'altra storia che sarei veramente ben contenta di poter leggere. E per finire in bellezza il tutto, l'epilogo finale è davvero molto carino e perfetto per chiudere questa storia. PerchĂ© alla fine, Lincoln, Whitney e tutti i personaggi che sono rimasti, se lo meritano veramente il loro “E vissero tutti felici e contenti”.

Punto di vista: prima persona alternata
SensualitĂ : scene hot presenti
Caratteristiche: imprevedibile, sensuale
Stile narrativo: tra passato e presente
Tipo di finale: questa volta happy ending!!!


Ringrazio la SEM per la copia ARC del romanzo. 

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!