giovedì 29 agosto 2019

Prossima uscita: IMPETUOSO di Nina Levine

Ciao readers! 
Stanno per tornare i motociclisti della serie romance Storm MC di Nina LevineOgni romanzo ha personaggi principali diversi, Impetuoso ha come protagonista Scott! Vi ricordo che l'autrice sarà in Italia a Settembre in occasione del RARE Roma 2019. 

Titolo: Impetuoso 
Autore: Nina Levine 
Serie: Storm MC #2
Editore: Hope Edizioni
Data di uscita ebook: 02/09/2019
 Cartaceo: a seguire


Trama
Lei, tutto ciò che lui non vuole. Lui, tutto ciò che lei non conosce.

Scott Cole è una forza della natura. In quanto Vicepresidente dello Storm Motorcycle Club, svolge i suoi doveri con una spietata determinazione. Vive la sua vita inseguendo un obiettivo ben preciso: proteggere il suo club e la sua famiglia. 

È impetuoso.
È leale. 
È intenso. 

Non regala il suo amore facilmente, ma, quando lo fa, ama intensamente. Tuttavia, sistemarsi non è mai stato parte dei suoi piani.

***

Harlow James è una cowgirl che non ha mai visto un motociclista in vita sua e che ha chiuso con gli uomini. In base alla sua esperienza, l’unica cosa che sanno fare è mentire, tradire o rubare. Quando incontra Scott Cole, capisce subito che il suo cuore rischierà di soffrire.

È sicuro di sé. 
È sexy.
È dispotico. 

Harlow sa che deve combattere la sempre più forte attrazione nei confronti di quest’uomo così complesso, se vuole proteggere il suo cuore. Quando i loro due mondi si scontrano e il pericolo incombe, il desidero di Scott di proteggere coloro che ama entra in gioco e Harlow si rende conto che, forse, potrebbe aver incontrato un qualcuno per cui vale la pena rischiare.


cover originale

La serie Storm MC è composta da:
1. Storm (Tempesta)
2. Fierce (Impetuoso)
2.1 Roxie
2.5 Blaze
3. Revive
4. Slay
4.5 Sassy Christmas
5. Illusive
6. Command
7. Havoc
8. Wilder - prossimamente in lingua originale
9. Colt  - prossimamente in lingua originale
10. Gunnar  - prossimamente in lingua originale



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!