Prossima uscita: Intoccabili di Cecy Robson

In uscita il secondo romanzo della serie new adult Shattered Past di Cecy Robson. Ogni libro della serie ha protagonisti principali diversi.


Titolo: Intoccabili
Autrice:  Cecy Robson
Editore: Quixote Edizioni
Formato: ebook e cartaceo
Data di uscita: 6 settembre 2019

Trama
Ogni singolo ricordo che Lety Tres Santos conserva della propria infanzia si accompagna a una cicatrice, alcune emotive, altre fisiche. Suo padre è un tossicodipendente violento e sua madre non fa nulla per ostacolare il suo carattere distruttivo. Il college offre a Lety la possibilitĂ  di ricominciare da zero…finchĂ© suo padre non trova il modo per rovinare anche quell’occasione. Adesso, dopo aver perso la borsa di studio all’inizio del penultimo anno, Lety deve trovare il modo di rimanere a scuola, pagare la retta e ignorare i sussurri maligni che la seguono. E intende farlo senza l’aiuto di Brody Quaid.
Brody è una star del lacrosse, uno studente con la media perfetta, e ha perso la testa per la bellissima e appassionata Lety, quando era una matricola. La loro relazione, però, è andata in fumo, poichĂ© il ragazzo non è riuscito a fare breccia nella corazza in cui lei ha nascosto il proprio cuore. Ora che Lety è invischiata piĂą che mai nel proprio dolore, Brody si sforza per conquistarla di nuovo e fare in modo che creda all’amore vero e all’unione sincera. Questo, però, significa rivelare segreti seppelliti nel suo stesso passato, e fidarsi di qualcun altro piĂą di quanto abbia mai osato fare.



La serie Shattered Past è composta da: 
1. Once Perfect (Imperfetti)
2. Once Loved (Intoccabili)
3. Once Pure

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!