giovedì 29 agosto 2019

Prossimamente: Maledetto il giorno che mi sono innamorata di Felicia Kingsley

Ciao ragazze!
Chi di voi adora i romanzi di Felicia Kingsley come me? Nei prossimi mesi ne arriverà uno nuovo, con una trama che mi ha conquistata all'istante! Dovremo aspettare ancora qualche mese per leggerlo, ma almeno abbiamo già una data.
La protagonista femminile mi ha ricordato un po' Blair Waldorf della serie Gossip Girl, uno dei miei personaggi telefilmici preferiti! 


Maledetto il giorno che mi sono innamorata
di Felicia Kingsley
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 04/11/2019

La vita perfetta di Lexi è minacciata da un affascinante e insopportabile detective che indaga sulla sua famiglia per truffa

Trama
Vivere una vita da favola a New York, tra feste, abiti firmati e appartamenti di lusso, per qualcuno è soltanto un sogno. Ma non per la reginetta indiscussa dell’Upper East Side. Lexi Sloan è la facoltosa ereditiera di un impero finanziario. A soli ventisette anni è già lanciata verso un futuro scintillante… almeno fino a quando la società di famiglia non viene indagata per truffa. A guidare le indagini c’è il detective Eric Chambers, tanto affascinante quanto ruvido e poco disponibile: reputa Lexi viziata e superficiale ed è il primo a non trattarla con i guanti bianchi. Tra i due è subito guerra. Lexi ha intenzione di fare di tutto per tornare alla sua vita di prima, peccato che tutti i suoi beni siano stati confiscati. Se Eric l’ha sbattuta in mezzo a una strada, dovrà essere lui a rimetterle un tetto sulla testa e Lexi non accetterà un no come risposta: si trasferirà nell’appartamento accanto finché non troverà un modo per riabilitare il nome della sua famiglia. Riusciranno la ricca ereditiera viziata e l’integerrimo detective di Brooklyn a convivere senza scannarsi? O senza… innamorarsi?


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!