Arriva in Italia la serie Moonshadow di Thea Harrison

Dall’autrice di bestseller Thea Harrison, è ora disponibile in italiano Moonshadow, il primo libro di una nuova esplosiva trilogia paranormal romance per adulti ambientata nel mondo delle Razze Antiche. Ogni volume della serie ha protagonisti principali diversi. 


Moonshadow 
di Thea Harrison
self-publishing
Data di uscita ebook: 17 settembre 2019

Il suo passato è una tela bianca, il suo futuro un quadro confuso...
In fase di guarigione dopo essere stata ferita in una sparatoria, la strega Sophie Ross, consulente del dipartimento di polizia di Los Angeles, lascia il lavoro e raggiunge l’Inghilterra in cerca di risposte sulla sua infanzia. Quando incontra un Daoine Sidhe, cavaliere della Corte Oscura, si ritrova invischiata in un’antica guerra piena di odio tra due forze arcane.
Si è consacrato corpo e anima a combattere per la sua gente...
Impossibilitato a tornare alla sua terra d’origine insieme ai suoi compagni cavalieri sopravvissuti, Nikolas Sevigny è coinvolto in un conflitto che minaccia tutto ciò che ha di più caro. Soltanto unendo le risorse il suo popolo può sperare di prevalere su Isabeau, la letale regina della Corte di Luce. Nikolas farà qualunque cosa e userà chiunque per tornare a casa, a Lyonesse.
Quando Nikolas incontra Sophie, il cavaliere vede in lei uno strumento da usare. Quella strega noncurante potrebbe essere la chiave per aprire tutti i passaggi interdimensionali preclusi ai cavalieri della Corte Oscura, nonostante l’attrazione che prova per lei si stia facendo strada in ciò che resta della sua anima.
Sophie non ha nessuna intenzione di diventare una pedina, tuttavia l’impetuoso Nikolas è così convincente che lei non può negare la pericolosa tentazione che bussa alle porte del suo cuore diffidente.
Nel momento in cui la magia minaccia Lyonesse, la regina Isabeau sguinzaglia i suoi crudeli segugi, e Nikolas e Sophie debbono fuggire per sopravvivere. Intanto, la passione che scoppia tra di loro brucia troppo per poter essere negata e si trasforma ben presto in ossessione.
Per fortuna entrambi hanno troppo buonsenso per innamorarsi...




Spellbinder
di Thea Harrison
Data di uscita ebook:  28 Febbraio 2020

Rapita durante il suo tour, la musicista Sidonie Martel viene condotta nella mistica terra di Avalon. Essendo un’umana senza alcuna abilità magica, è vulnerabile alle forze letali che la circondano.
Quando la giovane sfida i suoi carcerieri, rifiutandosi di suonare per loro, questi si vendicheranno con un atto di efferata crudeltà che la lascerà distrutta e le impedirà, forse per sempre, di suonare il violino. La sua unica speranza è un sussurro nell’oscurità, mani gentili che le concedono la guarigione e un uomo che si rifiuta di mostrarle il proprio volto pur offrendole un consiglio che lei non può rischiare di ignorare.
Uno dei più temuti e potenti maghi della storia, Morgan le Fae serve una regina che odia: Isabeau della Corte di Luce. Un tempo famoso bardo e consigliere di tanti regnanti, Morgan è stato reso schiavo da Isabeau centinaia di anni prima ed è costretto ad agire come suo sicario guidando dei letali segugi.
La musica di Sidonie raggiunge Morgan in luoghi dell’anima che lui aveva ormai abbandonato da molti secoli, e l’ardente spirito dell’artista ha risvegliato in lui sentimenti che credeva morti da tanto tempo. Per Sidonie, tenuta prigioniera, la passione è un conforto cui lei non può resistere.
Ma Isabeau tiene legato Morgan con catene magiche che solo la Morte può spezzare. E nella corte di una regina crudele e gelosa, l’unica cosa che brucia più della passione è la vendetta…

Lionheart
di Thea Harrison
Data di uscita ebook: 25/06/2020

Re Oberon ha regnato sulla Corte Oscura a Lyonesse per secoli, fino a quando un attentato lo ha messo in ginocchio. Adesso giace privo di conoscenza nel suo castello intrap- polato dalla neve, mentre il suo Potere combatte l’incantesi- mo che minaccia di porre fine alla sua vita.
Eccellente traumatologa e abile utilizzatrice di magia, la dottoressa Kathryn Shaw è rinomata nella sua professione a New York. Poi le si presenta una sfida cui non può resistere: le viene chiesto di curare l’incurabile. Ma avvicinarsi abbastanza a Oberon per cercare di guarirlo è di per sé una proposta pericolosa. Quando lo raggiunge, il re si sveglia prima del previsto.
Ridestato dall’oscurità dalla presenza di Kathryn, Oberon affronta la bella sconosciuta che afferma di volergli salvare la vita. Ma l’incantesimo ha congelato le sue emozioni. Come può fidarsi di lei quando non prova più nulla?
Il desiderio di Oberon è glaciale, privo di qualsiasi tenerezza. Non solo Kathryn dovrà eguagliare il suo ingegno, ma dovrà anche combattere le proprie reazioni al suo tocco, perché in gioco c’è molto più del pericolo che corre il suo cuore.
La Corte Oscura deve affrontare ancora una volta la minaccia mortale che grava su di lei. Il suo antico nemico, Isabeau, la regina della Corte di Luce, è ossessionata dal pensiero di annientarla e Oberon deve ricordare la fedeltà e l’amore che nutriva per il suo popolo.
Perché se lui non combatterà per la sua gente, la stessa Lyonesse rischia di essere distrutta...

La serie Moonshadow è composta da:
1. Moonshadow
2. Spellbinder
3. Lionheart


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!