martedì 8 ottobre 2019

Prossima uscita: FAKE LOVE di K. Bromberg

In uscita a fine mese il contemporary romance autoconclusivo FAKE LOVE di Kristy Bromberg, autrice già conosciuta in Italia per la serie Driven.


FAKE LOVE 
di K. Bromberg
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 288 
Data di Uscita:  29 ottobre 2019

LA TRAMA
Nella sua vita, Harlow ha conosciuto decine di uomini idioti, ma Zane Phillips, con la sua sfacciata arroganza, sembra superarli tutti. La prima volta che si incontrano, infatti, lui la scambia per la dog sitter, le mette in mano il guinzaglio dell’amato cane e, incurante delle sue rimostranze, le fa mancare un colloquio. Poi, per farsi perdonare, la invita alla festa per i potenziali investitori del suo nuovo sito di incontri, SoulM8, e Harlow, moderna Cenerentola in un castello di bugie, si ritrova a impersonare la finta fidanzata di Zane per aiutarlo a pubblicizzare il sito.
Peccato che il tour promozionale comprenda la condivisione per svariate settimane di un pullman – e di un letto – con il re degli arroganti, più insopportabile che mai. Tra un evento e l’altro, tra un bacio finto e l’altro, la tensione tra i due sale e diventa una bomba a orologeria pronta a esplodere. Con risvolti assolutamente inattesi.

cover originale


L'Autrice
Kristy Bromberg, autrice bestseller del New York Times, ama scrivere di eroine forti e personaggi maschili fragili, che amiamo fino a odiare e odiamo fino ad amare. Mamma di tre bambini, crea le sue storie tra passaggi a scuola e allenamenti dei figli, con la mente che lavora a mille all’ora. I suoi romanzi, approdati in ben diciassette Paesi, hanno venduto un milione e mezzo di copie e scalato le classifiche americane.


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!