Si conclude la serie The Barker Triplets di Juliana Stone



In uscita il terzo ed ultimo romanzo della serie contemporary romance The Barker Triplets di Juliana Stone
Ogni volume è auto-conclusivo con protagonisti principali diversi. 

Offside
di Juliana Stone 
(The Barker Triplets #1) 
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 11 novembre 2019

Trama
Quando il fenomeno dell’hockey Billie-Jo Barker torna a casa e decide di giocare nel piccolo torneo locale del venerdì sera, nella cittadina di New Waterford si scatena l’inferno. Non perché venga messo in dubbio il talento di Billie, ma perché è una donna. E, nonostante i tempi moderni, qualcuno dei ragazzi del luogo ha ancora problemi a lasciare che una ragazza entri in uno spazio riservato agli uomini.
Sin da subito, Billie si trova al centro di una piccola battaglia dei sessi, dove ognuno sceglie la parte dove stare. Le sue sorelle. I suoi concittadini. I suoi amici. Eppure, l’unica persona di cui le importerebbe l’opinione non sembra granché interessata. Logan Forest, l’uomo che le ha spezzato il cuore quando aveva diciotto anni, lo stesso uomo con cui ora condivide la panchina della squadra di hockey ogni venerdì sera.
Billie-Jo Barker ha molto da dimostrare e, sebbene non abbia problemi a segnare sul ghiaccio, si domanda se riuscirà a fare gol anche nel cuore dell’uomo dei suoi sogni.

Collide
di Juliana Stone 
(The Barker Triplets #2) 
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 28 maggio 2021

Bobbi Jo Barker, una delle famigerate tre gemelle Barker, è sempre stata innamorata di Shane Gallagher. In passato, il sentimento che li univa era stato così potente e inarrestabile da travolgerli. Data la giovane età, non sono stati capaci di gestirlo finendo con il commettere molti errori che li hanno portati ad allontanarsi in modo inesorabile e a fare scelte che li hanno segnati nel profondo. Ora che sono passati anni, i due si ritrovano e sono cambiati: lui deve rifarsi una vita e lei sta per sposare un altro. Ma è davvero così tutto diverso? Davvero quel sentimento non esiste più? Basta una scintilla, una notte di fuoco per rimettere tutto in discussione e pensare di provare a darsi una seconda possibilità. Una seconda opportunità che potrebbe portare alla loro definitiva distruzione o a un futuro meraviglioso…

l segreto nei tuoi occhi 
di Juliana Stone 
(The Barker Triplets #3) 
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 30/09/2021

Nessuno ha detto che tornare a casa sarebbe stato facile…
Betty Jo Barker, pecora nera e portatrice di guai sotto ogni aspetto, è tornata a casa nella speranza di un nuovo inizio. Finalmente le cose iniziano a girare per il verso giusto fino a quando Beau Simon non arriva in città. L’uomo ha la capacità di premere ogni suo tasto, riuscendo a risvegliare emozioni morte da tempo e che preferirebbe lasciare sepolte. Sotto la superficie sa di essere a pezzi – le sue ferite sono profonde – e non può fare a meno di chiedersi: Beau Simon sarà colui in grado di guarirla?
Beau Simon, la stella più luminosa di Hollywood, è giunto a New Waterford per un’unica ragione. È determinato ad avere Betty Jo Barker come protagonista del suo prossimo film. Sa che è perfetta per la parte, ma un precedente incontro potrebbe rivelarsi piuttosto difficile da superare. Mentre Beau sfodera il suo fascino nella speranza di conquistare questa donna complicata, si rende conto che non sarà affatto facile.
Solo il tempo potrà dire se ciò che è sepolto nel passato potrà essere superato. O se l’amore potrà guarire tutto…

La serie The Barker Triplets  è composta da:
1. Offside
2.Collide
3. Conceal (Il segreto nei tuoi occhi )

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!