In arrivo la Fae's Captive Series di Lily Archer

In uscita la serie paranormal romance per adulti Fae's Captive Series di Lily Archer.

Prigioniera dei fae
di Lily Archer 
(Fae's Captive #1)
Editore: Grey Eagle Publications 
Data di uscita: 15 novembre 2019


La mia compagna di stanza al college è il peggio che potesse capitarmi. Cecile ruba il mio cibo, rimorchia ragazzi a qualsiasi ora e preferisce andare alle feste che studiare. Ma questo è nulla rispetto al resto. Mi droga e mi risveglio prigioniera in un universo alternativo, pieno di creature terrificanti. Ora, la creatura più grande e più spaventosa di tutte – un re fae – crede che io sia la sua anima gemella. Mi ha liberata dalla prigione ma mi tiene vicina. Così vicina che inizia a piacermi il suo sguardo gelido e il suo corpo scolpito nel ghiaccio. Ma in questo nuovo mondo si celano segreti e personaggi malvagi e non so se riuscirò a sopravvivere abbastanza a lungo per scoprire come tornare a casa.

Nota dell’autrice: Prigioniera dei fae è il primo libro di una serie che infiammerà la vostra immaginazione, ma anche altre parti di voi. State tranquilli: il secondo volume è già in vendita.


Verso l’inverno
di Lily Archer 
(Fae's Captive #2)
Editore: Grey Eagle Publications 
Data di uscita: 15 novembre 2019

Il re fae sta facendo breccia in me. Ogni suo tocco, sguardo e notte passata tra le sue braccia sta lentamente sciogliendo la mia resistenza. Quando la sua parte selvaggia prende il sopravvento, qualcosa dentro di me vorrebbe lasciarsi andare e concedergli tutto. Col passare dei giorni, è sempre più difficile resistere a tale impulso. Ma la strada verso il Regno d’Inverno è costellata di pericoli e devo concentrarmi su come tornare a casa, non sulle promesse di piacere che Leander mi sussurra all’orecchio ogni notte. Per quanto ancora riuscirò a resistere all’inebriante bacio dell’inverno?

Nota dell’autrice: questo libro è il secondo della serie Prigioniera dei fae. Accertatevi di aver letto prima il libro 1, altrimenti rischierete di perdervi nei boschi incantati con uno scorbutico re fae.


Il Morso dell’inverno
di Lily Archer 
(Fae's Captive #3)
Editore: Grey Eagle Publications 
Data di uscita: 22 novembre 2019


Le Pianure Rosse sono infuocate. Ma il mio re fae lo è di più. Siamo stati catturati da un bellicoso gruppo di guerrieri Vundi. Sembrerebbe terribile, no? Ma ci trattano come se fossimo loro ospiti e stanno iniziando a piacermi nonostante la continua minaccia di consegnarmi al re oltre la montagna. Sto ancora cercando di raggiungere il Regno d’Inverno e trovare un modo per tornare a casa… finché la sacerdotessa Vundi mi rivela che potrei essere molto più legata al mondo fae di quanto immaginassi. Inoltre, Leander sa benissimo quali tasti premere per farmi ardere dal desiderio. La mia risolutezza sta cedendo su tutti i fronti, ma la cosa peggiore è che mi rendo conto che il pericolo è più vicino di quanto pensassi.

Nota dell’autrice: Il morso dell’inverno è il terzo libro della serie Prigioniera dei fae. Vi consiglio di leggere Prigioniera dei fae e Verso l’inverno (Prigioniera dei fae – Volume 2) prima di iniziare questo libro.


Oltre la Montagna
di Lily Archer 
(Fae's Captive #4)
Editore: Grey Eagle Publications 
Data di uscita: 29 novembre 2019


Taylor mi è stata portata via con l’inganno. Sento il legame tendersi e contorcersi finché è sul punto di strapparsi. Ma la troverò. È mia tanto quanto io sono suo e nulla m’impedirà di ritrovare la mia regina. Non smetterò mai di cercarla. Se sarà ferita, la guarirò. Se avrà paura, la prenderò tra le braccia e il mio abbraccio sarà il suo porto sicuro. E quelli che l’hanno presa? Li distruggerò tutti. Attraversare il cuore ghiacciato dell’inverno sarà un errore fatale per loro. La mia ira annienterà il re oltre la montagna e tornerò nel Regno d’Inverno con la mia regina al mio fianco. È un piano solido, e sono sicuro che funzionerà. Ma quando raggiungo le Montagne Grigie, nulla è come sembra, e la mia anima gemella deve affrontare il pericolo rappresentato dal nemico più insidioso di tutti: se stessa.

Nota di Lily: Con Oltre la montagna, si conclude la storia d’amore tra Leander a Taylor, ma appariranno nuovamente in libri futuri.

La Fae's Captive Series è composta da:
1.Fae's Captive (Prigioniera dei fae)
2.Road To Winter (Verso l’inverno)
3.Bite Of Winter (Il Morso dell’inverno)
4.Beyond The Mountain (Oltre la Montagna)
La serie continua poi con altri protagonisti:
5.Taken
6.The Bazaar
7.The Abyss
8.Freedom



1 commento

  1. Sono in attesa che arrivi Oltre la Montagna.Ho letto tutto di un fiato i primi tre e devo dire che a parte il personaggio di Taylor che lo avrei voluto meno "Donnina spaventata" all'inizio, il resto è stato coinvolgente!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!