Le uscite in libreria e in ebook dal 23 Dicembre al 5 Gennaio 2020



Buon inizio settimana a tutti!
In occasione delle festività natalizie, questa volta l'appuntamento del lunedì con il riepilogo delle uscite più attese dei nostri generi preferiti sarà doppio e comprenderà le uscite in libreria e in ebook fino al 5 gennaio 2020. Se ci sarà qualche annuncio importante dell'ultimo minuto verrà aggiunto a questo post. 

Il blog si prenderà qualche giorno di pausa, cogliamo quindi l'occasione per augurare a tutti voi BUON NATALE e FELICE 2020!


Le uscite in libreria e in ebook dal 23 Dicembre al 5 Gennaio 2020


Blood Type
di K.A. Linde 
(Blood Type #1) 
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 28/12/2019
Su Amazon: https://amzn.to/2Et0rgO


Reyna Carpenter non ha avuto scelta. Per sopravvivere in un mondo oscuro, in cui soldi e potere sono in mano a una ristretta élite, ha deciso di vendere il suo corpo. E così è diventata un'escort, destinata a soddisfare la sete di sangue del magnetico e pericolosissimo Beckham Anderson. Beckham è un vampiro. Ancora più bello, ricco e potente di come Reyna si era immaginata. Ma c'è una cosa destinata a sconvolgere tutte le sue certezze: Beckham non ha intenzione di bere il suo sangue. In un mondo lacerato da una spietata guerra per la sopravvivenza, Reyna imparerà che ognuno è costretto a indossare una maschera. E che dietro quella di Beckham si nasconde un segreto inconfessabile...
Fighting Shadows
di Aly Martinez 
(On the Ropes Vol. 2)
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 27/12/2019
Su Amazon: https://amzn.to/2PVwzzi


Vengo da una famiglia di combattenti. Ho sempre pensato che avrei seguito le loro orme, che niente mi avrebbe fermato, sul ring. Ma tutto è cambiato il giorno in cui ho salvato la vita della donna che amavo. E che non potevo avere.
Mio fratello si è preso cura di me. Mi ha trattato come un eroe. Ma la mia ricompensa è stata la sedia a rotelle.
Paralizzato. A soli diciannove anni.
E la mia vita si è trasformata in un incubo da cui è impossibile scappare.
Finché non ho incontrato lei, Ash Mabie.
Lei, col suo sorriso capace di fermarti il cuore e quella risata che riesce a dissipare tutta la rabbia, tutto il risentimento che mi ribolle dentro.
Con lei, anche la notte più buia può brillare di stelle, e non ha alcuna importanza che tu debba stare steso tra l’erbaccia per vederle.
Però sono stato un idiota a innamorarmi di qualcuno con un talento naturale per la fuga. Neanche potevo camminare, ma avrei passato la vita a rincorrerla.
Ora sono di nuovo sul ring, per la battaglia più dura della mia vita.
A combattere le ombre del nostro passato.
A combattere per reclamare il mio futuro.
A combattere per lei.
Dove inizia la tempesta
Nicole Teso
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 26/12/2019
Su Amazon: https://amzn.to/2Et0k4S


Katrina Ivanova è la figlia del narcotrafficante più potente della Russia. Ha passato anni ad allenarsi per essere all’altezza delle rigide aspettative di suo padre. Ed è sempre stata pronta a tutto pur di compiacerlo, anche a privarsi della propria identità. Tutto cambia quando si imbatte in una spia dei servizi segreti incaricata di sorvegliarla. Malik Bykov è magnetico, sfacciato e pieno di sé. Tra i due è subito guerra. Prima dell’uno contro l’altra. Poi, contro la passione irrefrenabile che nasce in una notte tempestosa. Katrina e Malik si troveranno a fare i conti con i loro stessi segreti. Con le loro stesse bugie. Ma soprattutto con una relazione proibita che potrebbe mettere in serio pericolo le loro vite.
Si sono incontrati in una notte di tempesta.
Cosa accadrà quando saranno alla luce del sole?
Ci vediamo domani se non piove
di Joanne Bonny
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 02/01/2020
Su Amazon: https://amzn.to/2EtCmqf


Ma dai, che sarà mai organizzare una mostra di un artista ucraino sconosciuto che ritrae solo animali spappolati? In fondo sei la direttrice della nuova galleria di arte contemporanea in Brera a Milano e questa mostra sarà solo… determinante! Non è facile addormentarsi quando i pensieri si scontrano e rimbalzano come tante palline di un flipper, e la testa di Sara sta letteralmente andando in tilt. E come se non bastasse l’ansia da inaugurazione, ci si è messa anche sua madre, che vuole trovarle un fidanzato… Proprio a lei, che sogna l’amore quello vero, romantico, con la A maiuscola, quello che capita una volta sola nella vita. Se e quando, però, non è dato saperlo… La sera dell’inaugurazione è arrivata e Sara non deve distrarsi se vuole che tutto vada per il verso giusto… ma chi è quel tipo che sta denigrando senza mezzi termini le opere esposte facendo ridere tutti? No, no, Sara, non è così che doveva andare…
Dark
di V. E. Schwab 
(Shades of Magic #3)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 02/01/2020
Su Amazon: https://amzn.to/2EGDmYt


Come si uccide un dio? Questa è la domanda che tormenta Lila e Kell mentre l’oscurità minaccia la loro casa. Londra Bianca, Londra Rossa, Londra Grigia e Londra Nera sono realtà alternative che rispondono a leggi magiche diverse. Solo gli Antari, esseri umani dotati di poteri particolari, possono viaggiare tra questi universi paralleli. I quattro regni sono vissuti in pace per anni, grazie alla magia che ha sigillato le forze del male impedendo loro di riversarsi sui regni. Almeno fino a ora. Osaron, la più oscura entità di Londra Nera, si è impossessato di Londra Rossa. E desidera essere venerato. Neppure i maghi più forti dell’impero possono competere con lui, così Kell e Lila si lanciano in un’impresa  disperata. Insieme al pirata Alucard Emery e al redento Antari Holland intraprendono la ricerca di un artefatto magico in grado di sconfiggere Osaron definitivamente e impedire l’avanzata delle ombre in tutto l’impero.
La ragazza del sole 
(Le Sette Sorelle Vol. 6) 
di Lucinda Riley
Editore: Giunti
Data di uscita: 03/01/2020
Su Amazon: https://amzn.to/36LxHw4


Il sesto capitolo della saga delle Sette Sorelle vi porterà dai grattacieli di New York alle magnifiche pianure del Kenya degli anni ’40. Un romanzo epico, indimenticabile.
Electra d’Aplièse è una delle modelle più famose: bellissima, ricca e desiderata. Ma dietro l’immagine glamour e la fastidiosa attenzione dei paparazzi si cela una donna fragile, che fatica a reggere lo stress e le pressioni di un mondo in cui contano solo le apparenze.
Electra è la più giovane delle sorelle e mentre tutte le altre sembrano aver superato la morte del padre e aver trovato la felicità, lei si sente sempre più persa e sola. L’unico modo per andare avanti è anestetizzare il dolore, rifugiandosi in alcol e droghe, specialmente da quando è stata mollata dal suo fidanzato.
Ma c’è qualcuno che sta cercando di entrare a far parte della sua vita e tenta di contattarla in tutti i modi; si tratta di Stella Jackson, noto avvocato impegnato nella difesa dei diritti umani, che dice di essere sua nonna... Grazie ai suoi racconti, Electra scoprirà la storia travagliata della sua famiglia e l’importanza di lottare per coloro che ami.
Stranded
di Jenny Anastan
Self-publishing 
Data di uscita: 27/12/2019
Su Amazon:   https://amzn.to/3690bjC

Quanto devono essere importanti e forti i sentimenti per trionfare anche dopo essere stati calpestati?
Quando Abigail si trova davanti l’amore della sua vita, sente che nulla è cambiato dalla tragica sera in cui è stata costretta ad allontanarsi da lui. Quell’uomo la odia, ne è consapevole, ma ciò a cui devono lavorare insieme è troppo importante per permettere ai sentimenti di frapporsi tra loro. Grayson Wilson, infatti, è ormai diventato ciò che ha sempre sognato di essere: un senatore in corsa per la carica di governatore della Virginia.
Abigail, invece, fa parte dello staff che tenterà di portarlo in vetta. Senza pensare al passato, senza cedere ai ricordi. Senza permettere alle persone che hanno distrutto la loro storia di insinuarsi di nuovo nelle loro vite ormai del tutto cambiate. Ma tra loro… tra loro scorre un fuoco inestinguibile, un fuoco che potrebbe bruciarli e ardere ogni cosa attorno. L’intero mondo. Un fuoco che, tuttavia, non può essere affatto alimentato.
Conrad
di Celia Aaron
(Dark Protector #1)
Editore: Hope Edizioni
Data di uscita: 25/12/2019
Su Amazon:  https://amzn.to/2ZbLx8p

Sin dal primo momento in cui l’ho vista, attraverso la vetrina del suo negozio di fiori, qualcosa ha preso vita nella mia oscurità. Charlie brillava come un faro in un mondo, il mio, da troppo tempo privo di luce. Sapevo che non avrebbe potuto essere mia, non di un uomo in grado di uccidere senza rimorso e solo per soldi.
Ho pensato che starle lontano l’avrebbe tenuta al sicuro, l’avrebbe protetta da me, dal male. Dalla morte che mi seguiva, passo dopo passo.
Ma mi ero sbagliato. E ogni cosa ha un suo prezzo, soprattutto le seconde opportunità.
Uccidere per lei era facile. 
Vivere per lei si stava rivelando più difficile.
Su misura
di Erin Nicholas 
(Just Everyday Heroes: Day Shift #1)
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 02/01/2020
Su Amazon:  https://amzn.to/2Q4oTdY

Ben Torres, traumatologo e chirurgo d’urgenza, è abituato a dare ogni giorno il 200% per salvare vite al Pronto Soccorso.
Ma la pazienza di chiunque ha un limite, soprattutto quando si viene aggrediti da un ubriaco che ha appena causato un incidente mortale… e si finisce per stenderlo con un pugno sul naso.
Vale davvero la pena darsi da fare quando per tanta gente la propria vita e quella altrui conta così poco?
Tocca a Jessica Bradford cercare di farlo ragionare, farlo scendere dallo sgabello di quel bar dove Ben si è rintanato per smaltire la rabbia, e farlo rigare dritto fino al termine della sospensione.
Dopotutto, lei, in quanto direttore del Pronto Soccorso ha dei doveri… primo tra tutti, quello smetterla di fantasticare sul bel Dottor Torres, per il quale ha un’enorme cotta.
Ma soprattutto quello di riportare il suo miglior medico sulla retta via
Operazione che pare quasi impossibile, però, a meno che Jessica non riesca a tentarlo con una scommessa…
Che la mette ancora di più nei pasticci!
Quarantotto ore filate della sua totale attenzione, tanto ora gli deve.
Ma, dopotutto, che potrà mai succedere in due soli giorni?
Marry me for Xmas
di Tara Sivec
Editore: Always Publishing
Data di uscita ebook: 23/12/2019
Su Amazon: https://amzn.to/2MkCfBI

Cosa succede quando la tua vita va a rotoli esattamente la settimana prima di Natale?
Noel Holiday ha da poco perso il lavoro, una casa, ed è letteralmente scappata a gambe levate dal suo fidanzato che le ha appena fatto la proposta di matrimonio.
Ma la cosa che più la affligge è sapere che anche quest’anno tornerà a casa dalla sua rumorosissima famiglia e deluderà i suoi genitori che la vogliono vedere sistemata.
Ma un incontro scoppiettante in aeroporto con un marine sexy darà a Noel un'idea folle: Sam Stocking sarebbe il perfetto finto fidanzato da presentare alla sua famiglia.
Bello, simpatico, attraente e senza nessuno che lo aspetti a casa per trascorrere le feste, è facile corrompere lo sconosciuto marine a vestire i panni di Logan in cambio di pranzi, cene e dolce compagnia.
Con una zia bizzarra, una madre invadente e un padre iperprotettivo non c’è alcuna possibilità che Noel e Sam possano trovare il tempo per innamorarsi… ma non si dice che a Natale tutto è possibile?
Una dolce commedia romantica natalizia esilarante che ti farà ridere e ti scalderà il cuore.
Estremo
(Bleeding Mayhem MC #1)
di Jenika Snow
Genere: Erotico - MC
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita ebook: 27/12/2019
Su Amazon: https://amzn.to/2Si0Law

Questo è il Bleeding Mayhem MC, un club motociclistico dove regnano sovrani sangue, violenza e maschi alfa cazzuti.
Claire ha lasciato il Bleeding Mayhem MC due anni prima, quando un membro di nome Big le ha spezzato il cuore. Ma suo fratello Mayhem e l’MC sono tutto ciò che ha e sa bene che avrà bisogno della protezione del club, dopo il pasticcio in cui è finita.
Big, che ha ottenuto quel soprannome per l’equipaggiamento che ha in mezzo alle gambe, non ha mai dimenticato Claire, la donna che un tempo era stata la sua numero uno, quindi quando lei ritorna al club, sa che sarà difficile tenere rinchiuso il passato. La vuole ancora disperatamente e non riesce a controllarsi, quando si parla di lei.
Big si assume in prima persona il compito di gestire il problema di Claire nell’unico modo che conosce: la violenza. E questa volta non le permetterà di scappare di nuovo. Sarà sua in tutti i sensi, a qualunque costo.
Marchiata
di Ella James 
(Stained #1)
Editore: Hope Edizioni
Data di uscita ebook: 3 Gennaio 2020
Su Amazon: -

La diciassettenne Julia è finalmente serena. È passata dalla scomoda brandina di un orfanotrofio di Memphis a un letto tutto suo, in un’abitazione perfetta, di un quartiere perfetto, con dei genitori perfetti che l’hanno scelta come loro figlia. Julia, però, nasconde un segreto e, una notte d’autunno, tornando dalla casa di un amico scopre che il suo segreto l’ha trovata. La casa che doveva essere sua per sempre è ridotta in cenere. I suoi genitori sono morti e nel cielo, al di sopra delle fiamme, c’è una creatura alata che le dà la caccia.
Dopo aver lottato per anni nelle tenebre per rimettere insieme la propria vita in frantumi, Cayne è finalmente pronto ad affrontare il passato e a vendicare la perdita di tutto ciò che amava. È stato Samyaza, il re dei Nephilim, a portargli via ogni cosa. È per questo che Cayne lo insegue fino a un magazzino di Memphis, dove per una serie di circostanze avverse si ritroverà a terra, tra le mani guaritrici di una bella ragazza dai capelli neri. All’insaputa di entrambi, però, i due sono già legati.
Il passato di Cayne ha in sé le risposte per il futuro di Julia, ma qual è la minaccia più grande per lei, ora? La taglia che hanno messo sulla sua testa o dare il suo cuore all’uomo che è nato per spezzarlo?
Salvare Rayne 
(Delta Force Heroes Vol. 1) 
di Susan Stoker
autrice straniera indipendente
Su Amazon:  https://amzn.to/36monPC

L’assistente di volo Rayne Jackson è abituata alle cancellazioni, ma non si sarebbe mai immaginata che il suo ultimo viaggio avrebbe portato a un travolgente giro per Londra con un attraente sconosciuto... o a una notte nel suo letto, che le avrebbe cambiato la vita. 
Una notte è tutto ciò che l'enigmatico uomo può offrirle, e Rayne la accetta con entusiasmo, nonostante tema che non le possa bastare.
Tornando a casa dopo un'altra missione estrema, Keane “Ghost” Bryson non aveva pianificato di sedurre qualcuno durante la sua sosta, ma Rayne è troppo dolce per resisterle. 
Essere un membro della Delta Force significa mentire per proteggere la propria identità, il che è una sfortuna, considerando che Rayne sembra fatta per Ghost, compreso il tatuaggio sulla sua schiena e per la prima volta nella vita, prova un profondo rimpianto quando il mattino seguente se la lascia alle spalle senza nemmeno salutarla.
Rimangono entrambi scioccati quando, mesi dopo, si incontrano di nuovo, nelle peggiori circostanze possibili. A quanto pare il destino ha dato loro una seconda possibilità… se riusciranno a sopravvivere alla situazione terroristica in cui si trovano, se Rayne riuscirà a perdonare a Ghost le bugie, e se Ghost stesso, saprà fidarsi del fatto che Rayne sia abbastanza forte, da sopportare i segreti e l'incertezza che derivano dall'amare un soldato della Delta Force
Salvare Emily 
(Delta Force Heroes Vol. 2) 
di Susan Stoker 
autrice straniera indipendente
Su Amazon: https://amzn.to/2srPMRr 

Affittare l’appartamento sopra il suo garage, non doveva essere una decisione che gli avrebbe cambiato la vita, ma quando il soldato della Delta Force, Cormac “Fletch” Fletcher, incontra Emily Grant, sente un legame istantaneo. Non sopporta il pensiero che Emily e la sua bambina vivano in un luogo non sicuro. Offrirle un affitto economico è un piccolo prezzo da pagare per la loro sicurezza... e la tranquillità di Fletch.
Essere una madre single è, nella migliore delle ipotesi, dura, ma prendere in affitto l’appartamento di Fletch a un prezzo estremamente conveniente, rende la vita di Emily molto più semplice... finché tutto cambia. All’improvviso, tutti i soldi che sta risparmiando grazie alla generosità di Fletch, finiscono nelle mani di un ricattatore, e quel poco cibo che può permettersi, va a sua figlia Annie, per far sì che la bambina non vada a letto affamata... lasciando Emily sempre più debole.
Quando un malinteso la porta a presumere che Fletch sia coinvolto nel ricatto, non solo lui dovrà riguadagnarsi la sua fiducia, ma dovrà anche trattare con un uomo che nutre rancore verso Fletch e tutto il suo team Delta Force. Un compito che diventa più difficile, quando quell’uomo pericoloso mette le mani su Emily e Annie...
** Salvare Emily è il secondo libro della serie Delta Force Heroes. Può essere letto come autoconclusivo, ma è consigliabile leggere i libri della serie nell’ordine, per apprezzarli al massimo.

1 commento

  1. bellissima scoperta la stoker!!!! speriamo arrivi tutta la serie

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!