Prossima uscita: Find Me. Ora di Kathinka Engel

In arrivo una nuova trilogia new adult! Primo capitolo della trilogia bestseller di Kathinka Engel, astro nascente del New Adult, FIND ME - Ora racconta di grandi amori e seconde chance, ed è una vera delizia per tutte le amanti del genere.


Find Me. Ora  
di Kathinka Engel 
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 11 febbraio 2020 


Trama
Delusa dall'amore e ferita dalla perdita dell'adorato nonno che le ha trasmesso l'amore per i libri, Tamsin lascia il Maine di nascosto, contro il parere dei genitori, e si iscrive all'università di Pearley, in California, per studiare letteratura e realizzare finalmente i suoi sogni. Concentrata su se stessa e sulle sue passioni, è determinata a iniziare una nuova vita e soprattutto a evitare per sempre gli uomini, dopo aver tanto sofferto a causa del suo ex. Un giorno, nel bar sotto casa, conosce Rhys: bello, enigmatico e pieno di segreti. Il ragazzo, infatti, è stato in riformatorio perché ingiustamente condannato per un crimine che non ha commesso e sta cercando di ricominciare in un mondo che gli è ostile e lo guarda con sospetto. Il primo incontro tra Tamsin e Rhys è un vero disastro, tuttavia, col passare del tempo, l'attrazione tra loro diventa irresistibile, tanto che i due sono inseparabili. Ma proprio mentre stanno cominciando a fidarsi davvero l'uno dell'altra, il passato torna a bussare alla porta di Rhys, mettendo in discussione la sua storia con Tamsin…


Hold Me. Qui 
di Kathinka Engel  
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 3 Marzo 2020

UN AMORE FORTE E ROMANTICO, CHE VI LASCERÀ SENZA FIATO.

Con un contenuto extra speciale: la verità segreta del protagonista del primo romanzo della serie, Find me. Ora

«Non mi interessa se nel suo passato sono accadute cose che potrebbero spaventarmi, né se proveniamo da mondi molto diversi. Non ora. Non qui. Non mentre mi sciolgo davanti al suo sguardo.»

Erede di una ricca dinastia, ogni fine settimana Zelda è costretta a tornare a casa dai genitori che, determinati a combinarle un matrimonio di convenienza, le presentano un pretendente dietro l'altro nella speranza che si sistemi con un rampollo dell'alta società. Finito il supplizio, torna a Pearley, dove studia e si diverte con gli amici. Tramite la sua compagna di corso e il ragazzo di lei, conosce Malik, che proviene da una numerosa famiglia afroamericana, affettuosa ma modesta, e che ha appena iniziato il tirocinio per diventare chef, la sua grande occasione dopo la detenzione in riformatorio.
Anche se è evidente che Malik non rientra per nulla nei canoni dei genitori, Zelda perde la testa per lui e la felicità che il ragazzo le dona fa passare in secondo piano ogni dubbio e preoccupazione. Con il trascorrere del tempo, però, i due si troveranno costretti a combattere contro tutto e tutti per realizzare i loro sogni e soprattutto per difendere il loro amore.

Per sempre. Love me. Vol. 3
di Kathinka Engel
Editore: Sperling & Kupfer
 Data di uscita: 3 Giugno 2020

Amy è completamente assorbita dal lavoro di assistente sociale, anche se in cuor suo vorrebbe tanto che qualcuno si prendesse cura di lei. Quando conosce Sam, capisce all'istante che non è assolutamente la persona adatta con cui iniziare una relazione. Infatti lui, deluso dall’amore, passa da una storiella all’altra, senza mai soffermarsi su nessuna ragazza in particolare. Eppure, a Sam basta una notte con Amy per non riuscire più a togliersela dalla testa. Amy, però, a causa di un trauma pregresso, fatica ad aprirsi con chiunque e soprattutto a fidarsi di un uomo che appare assolutamente inaffidabile. Spetterà a Sam fare il possibile per conquistare Amy e mostrarle quanto può essere bello l’amore.


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!