Continua la serie Breeds di Lora Leigh


Ciao readers!
Se amate il paranormal romance per adulti, sarete contente di sapere che stanno per tornare i Breeds di Lora Leigh! I primi due romanzi di questa serie erotica paranormal sono stati pubblicati da Leggereditore molti anni fa, ma a partire dal terzo ed auto-conclusivo volume a continuare la serie sarà la casa editrice Follie Letterarie.



L'amore di Elizabeth
di Lora Leigh
(Breeds #3)
Editore: Follie Letterarie
Data di uscita: 26 marzo 2020

Lei lo ha riportato indietro dalla morte e gli ha dato la forza di vivere.

Dash Sinclair si è sempre visto come un uomo solo, un soldato, una macchina da combattimento e nulla di più.
Elizabeth Colder, però, gli ha fatto capire di essere soprattutto un uomo.
Una minaccia terribile incombe ora su quella donna che Dash ha scelto come propria compagna: morte, sangue e un tradimento che va oltre ogni immaginazione.
Ma lui è nato per uccidere ed è stato addestrato per farlo in maniera impeccabile, per cui non esiterà un attimo a proteggere la sua donna. È come un lupo solitario, senza branco, senza famiglia, senza nessuno a cui appartenere, fino a quando non gli giunge una lettera dolcissima che gli spalanca le porte di una nuova vita.


Guerra dei sensi
di Lora Leigh
(Breeds #4)
Editore: Follie Letterarie
Data di uscita: 3 Settembre 2021

Kane Tyler ha militato nelle Forze Speciali, ma la sua vita cambia quando una missione sotto copertura lo spedisce nei Laboratori degli Ibridi. Lì, conosce Sherra un’Ibrida tenuta prigioniera, e senza che nessuno dei due se lo aspetti, fra loro scoppia la passione. Ma in quell’unica notte che ha segnato entrambi, Kane mette in gioco molto più di una storia di solo sesso.
Purtroppo, la notizia della morte di Sherra durante lo smantellamento dei laboratori, lo distrugge. Vivrà in seguito con lo scopo non solo di vendicare quella donna che ha amato più della sua stessa vita, ma anche di smascherare tutte le atrocità perpetrate dal Consiglio.
Lui però non sa che Sherra in realtà è ancora viva, vittima di un crudele e malvagio imbroglio ad opera dei suoi carcerieri, che l’hanno convinta di essere stata tradita dall’uomo a cui lei aveva offerto anima e corpo.
Per tornare insieme Kane e Sherra hanno dovuto aspettare dieci, lunghi anni, trascorsi in un dolore straziante che li ha martoriati senza pietà.
E ora, se solo riuscissero a smettere di farsi la guerra, la verità salterebbe fuori e quelle ferite potrebbero essere lenite. Sherra è perseguitata dai ricordi dolorosi e l’unico sentimento che l’ha sempre sostenuta è stato l’odio, non solo nei confronti degli uomini che l’hanno violata e che l’hanno privata di tutto, ma soprattutto dell'uomo che ha tradito la sua fiducia e i suoi sentimenti.
Kane invece è determinato a riconquistarla in nome di quel sentimento che non ha mai soffocato. E mentre il mondo intorno a loro è un turbine di intrighi e pericoli, loro dovranno scendere a patti con un desiderio primitivo e inarrestabile che li avvolge nella sua ammaliante stretta.

I romanzi della serie The Breeds pubblicati in italiano sono:
1. Tempting the Beast (Il Fuoco della Tentazione - per Leggereditore)
2. The Man Within (Istinto Animale - per Leggereditore)
3. Elizabeth’s Wolf (L'amore di Elizabeth - per Follie Letterarie)
4. Kiss of Heat (Guerra dei sensi)

La serie originale è composta da una ventina di volumi, ciascuno con protagonisti diversi.

1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!