Le uscite della settimana dal 17 al 23 Febbraio 2020


Buon inizio settimana a tutte!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle uscite più attese dei nostri generi preferiti.


Le uscite in libreria e in ebook dal 17 al 23 Febbraio 2020

Tempesta e furia
di Jennifer L. Armentrout
(The Harbinger Series #1)
Editore: HarperCollins Italia
Data di uscita: 20/02/2020
Su Amazon: https://amzn.to/38tW2I6

Gargoyle incaricati di proteggere l’umanità, demoni ribelli e una ragazza con un segreto esplosivo.

Il primo romanzo di una nuova trilogia, collegato alla serie Dark Elements.
Anche se sta diventando cieca, Trinity Marrow può vedere fantasmi e spiriti e comunicare con loro. Il suo dono, però, è parte di un segreto così pericoloso che è costretta a vivere nascosta in un luogo isolato, sorvegliata a vista dai Guardiani, gargoyle mutaforma incaricati di proteggerla. Perché se le creature degli Inferi scoprissero la verità sul suo conto la divorerebbero per accrescere il loro potere. Quando i Guardiani di un altro clan si presentano e le svelano che nel mondo reale c’è qualcuno che uccide sia i demoni sia i gargoyle, di colpo il mondo che Trinity ha sempre considerato sicuro implode. E a complicare le cose c’è il fatto che uno degli stranieri giunti in visita, il biondo Zayne, è la persona più indisponente che lei abbia mai conosciuto. Ma quando i demoni attaccano, collaborare diventa l’unica alternativa: per salvare la sua famiglia e forse il mondo intero, Trinity dovrà imparare a fidarsi di lui. Cosa niente affatto facile nel bel mezzo di una guerra tra potenze soprannaturali...
Segreto inconfessabile
di T.M. Frazier
(King #2)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 18/02/2020
Su Amazon: https://amzn.to/2vC0iGF

All'improvviso ricordo ogni cosa. L'amnesia se n'è andata, restituendomi tutti i ricordi rimasti imprigionati per mesi nell'oblio. La nebbia si è diradata e la mia memoria è tornata. Anche se avrei preferito che non lo facesse. Adesso che conosco la verità, ho più paura di prima. Perché ci sono segreti molto oscuri che riguardano il mio passato. Segreti che rischiano di mettere in pericolo le persone che amo.
Chiedere aiuto a King, l'uomo che ha salvato la mia vita e il mio cuore, è fuori discussione. Questa volta sono io a doverlo proteggere. Anche se significa sposare qualcun altro...
Troppo vicino al cuore
di Kristen Proby
(Seduction Series 2)
Editore:  HarperCollins Italia
Data di uscita ebook: 20/02/2020
Su Amazon: https://amzn.to/39CA0mm

Benvenuti al Seduction: ottimo cibo, grande musica e... colpi di fulmine assicurati.
Cami la Rue è innamorata di London da che ne ha memoria, anche se l'uomo non ha mai mostrato di provare sentimenti diversi dall'amicizia che li lega da sempre. London, a dispetto delle apparenze, ha sempre amato Cami, ma lo tratteneva la giovane età della ragazza; andarsene è stato un modo per concederle di fare esperienze. In effetti, quando London ha lasciato Portland per arruolarsi in Marina, Cami ha realizzato che era tempo di crescere e guardare altrove. A distanza di dodici anni, dopo un matrimonio fallito, si ritrova socia del ristorante più frequentato della città, il Seduction, e può ritenersi soddisfatta della sua vita. Almeno finché London non torna a casa, facendo riaffiorare in lei gli antichi sentimenti. Quando lui si trova davanti la donna che Cami è diventata, capisce che è ora di svelare i suoi sentimenti, costi quel che costi.
Una relazione pericolosa
di Fabiola D'Amico
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 21/02/2020
Su Amazon: https://amzn.to/38vMoEL

Sean Baker è un ricco uomo di successo, ma conduce una vita ritirata e asociale. È convinto che nessuna donna vorrebbe stargli accanto se non per soldi, per questo ha eretto un muro intorno al suo cuore. Ma quando la chiusura di un grosso affare, di vitale importanza per la sua azienda, è a rischio, Sean si ritrova costretto a fare qualcosa che non avrebbe mai immaginato possibile: ingaggiare una squillo che finga di di essere la sua fidanzata per un mese, così da rassicurare i potenziali clienti e spingerli a fidarsi di lui. Determinato, varca la porta della lussuosa agenzia di escort in cui lavora Jody, convinto che, una volta finiti i trenta giorni, potranno riprendere ognuno la propria strada. Ma Jody è molto diversa dalla ragazza che Sean si era immaginato e nasconde un segreto che potrebbe mettere in discussione tutti i termini del loro contratto. Una travolgente notte di passione, nel buio totale, cambierà le loro vite per sempre e nulla potrà più essere uguale.
Ghiaccio bollente
di Charlotte Lays
Editore: More Stories
Data di uscita: 17/02/2020
Su Amazon: https://amzn.to/37xN3o2

Sean Clark è il sogno di ogni donna: bello come un dio, geniale dirigente di una delle più importanti aziende di ingegneria biomedica americana, potente e spietato quanto basta.
Quando Ivy si presenta nel suo ufficio per un colloquio, tra loro è subito chimica pura.
E se da un lato Ivy vede in lui solo i difetti, dall’altro non riesce a reprimere l’attrazione che avverte. Anche Sean prova a resistere a quella ragazza, a dimenticarla, a sostituirla, ma Ivy, inconsapevole della propria bellezza, orgogliosa, ferita da dolori segreti, è seduzione per i suoi occhi, troppo diversa da tutto ciò che ha avuto fino a quel momento.
E quando entrambi abbassano le difese e si lasciano andare, scoprono di essere molto più vicini di quanto immaginassero. Perché la sofferenza che avvolge i loro cuori non riesce a spegnere la passione che brucia i loro corpi.

Un romanzo intenso e sensuale, una storia d’amore ardente come il fuoco e indissolubile come il ghiaccio del Polo.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!