Continua la Underground Kings Series di Aurora Rose Reynolds


Continua la serie contemporary romance Underground Kings Series di Aurora Rose Reynolds.
Ogni volume della serie è auto-conclusivo con protagonisti diversi.


SUPPOSIZIONI
di Aurora Rose Reynolds
(Underground Kings #1)
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 15 Febbraio 2020

supposizioni
/sup·po·ṣi·zió·ni/

Idee date per vere o circostanze che si è convinti debbano accadere, senza alcuna prova.

Si dice che quando si fa una supposizione si rischia di fare la figura degli idioti. Kenton Mayson ha imparato questa lezione sulla propria pelle, quando ha fatto delle supposizioni su Autumn Freeman e sul tipo di donna che debba essere, basandosi sulle poche informazioni che gli erano state date. Quello che scopre è non solo che è bellissima, ma anche intelligente, divertente, una combattente e proprio il tipo di donna con cui desidera trascorrere la vita. Anche Autumn ha fatto delle supposizioni su Kenton, e adesso lui deve provarle che si sbaglia, per riuscire a proteggere lei e il loro futuro.

Obblighi
di Aurora Rose Reynolds
(Underground Kings #2)
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 26 marzo 2021

/òb·bli·go/
Un obbligo è una linea di condotta che è necessario seguire, legale oppure morale.

A sei anni, Myla è stata mandata dalla famiglia che suo padre e sua madre avevano scelto per lei, quando avevano scoperto che il loro tempo sulla Terra era quasi finito. Ciò che non sapevano era che il porto sicuro in cui credevano di mandarla sarebbe diventato un inferno, per lei.
Kai ha osservato Myla da lontano, da quando ha preso in mano l’attività di famiglia lasciatagli da suo padre e ha ereditato la responsabilità di tenerla al sicuro. Quando a Kai giunge voce che Myla è in pericolo, ma anche il suo patrimonio è stato compromesso, si mette subito in azione e fa l’unica cosa che si può fare in quel momento: la sposa.
Né Myla né Kai avrebbero pensato che quella che è cominciata come una farsa sarebbe diventata l’esperienza più importante della vita di entrambi.


La Underground Kings Series è composta da:
1.Assumption (Supposizioni)
2.Obligation (Obblighi)
3.Distraction
4.Infatuation


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!